quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 20/06/2012 22:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tatoo, anche noi stiamo programmando il viaggio estivo in Austria, su questo forum ho aperto una discussione sull'argomento che potrebbe esserti utile. Saluti Alessandr[:)]
quote:Risposta al messaggio di tatoo inserito in data 20/06/2012 22:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi auguro che tu abbia 10 giorni disponibili escluso il viaggio altrimenti credo ti resterebbero solo 5 giorni, quindi dovresti accontentarti di visitare Innsbruck e Salisburgo e magari un po della zona dei laghi del salzkammergut, tieni presente una cosa importante di essere dentro i pesi indicati nel libretto di circolazione con una tolleranza di + 100 kg. perchè in Austria spesso veniamo pesati e se si è fuori le multe sono salate. Per quanto riguarda le aree di sosta l'Austria non è molto servita e per i campeggi dovresti se non hai una guida specifica fermarti al primo ufficio del turismo e farti dare la documentazione che ti serve. Buon viaggio Vanni Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.