quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 09/01/2014 09:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie.. allora e' rimasto tutto com'era un tempo. w la grecia. [:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/01/2014 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa la domanda,forse inopportuna,ma perchè vuoi sostare proprio a Vassiliky?Anch'io ad agosto/settembre 2013 ero a Lefkada,ci sono posti fantastici dove poter sostare,con discrezione,in riva al mare.Sono stato anche a Vassiliky,ma solo per prendere il traghetto x Cefalonia,tra l'altro è solo un paese di passaggio,personalmente non mi è rimasto un bel ricordo del campeggio dove ho soggiornato qualche anno fa
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/01/2014 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato a Luglio 2013,20 giorni a Lekfada,conobbi un surfista che in libera a Vassiliki in spiaggia proprio davanti al camping prese una multa dalla polizia per divieto di sosta. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/01/2014 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'isola è molto ventosa, è un paradiso per i surfisti. [;)]
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 10/01/2014 15:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spione[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 09/01/2014 09:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sbagliato la data era l'anno scorso Luglio 2013 Scusate
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 13/01/2014 11:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se nn ricordo male nn tutto quel fronte mare era parcheggiabile ma sino ad un certo punto poi c'era anche divieto di sosta. Il campig è abbastanza in là rispetto alla zona che di solito era parcheggiabile e cmq che io ricordo la zona parcheggiabile era tranquillamente usufruibile di giorno e semmai potevano sollecitarti a spostarti x il pernottamento. Cmq si confermo ke anche quando siamo andati noi nesun peoblema x tutto giugno poi dal giorno 1 o 2 luglio la polizia faceva il suo giretto dicendo di nn sostare la notte.
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/01/2014 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. puoi darmi consigli su lefkada ? piu' che la sosta libera mi interessa sapere se ci sono bei campeggi,tieni presenti che abbiamo anche due ragazzi interessati alla vita notturna, cosa consiglieresti ? ho letto di Nidri, e sembra un posto adatto ai ragazzi, ma per gli adulti ? grazie
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 24/04/2014 09:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Leucade consiglio i campeggi siti nella baia di Desimi, costa est, (il Santa Maura od il Desimi Beach, di fatto confinanti), che si trovano a 3 km ca. dopo Nidri. Ce ne sono poi un paio prima di Nidri, ma non li consiglio, tra l'altro non siti direttamente sul mare. Nidri personalmente non mi piace, è un paese senza un'anima, ovvero l'unico agglomerato turistico artificale dell'isola. Altro bel campeggio a Vassiliki, direttamente sulla vasta distesa sabbiosa. L'intera isola, che personalmente reputo una delle più belle delle Grecia, direi che non offre granchè per la cosidetta movida, in quanto frequentata da famiglie ed anziani, amanti della quiete e della traquillità. Di certo Corfù offre molto di più in tal senso.
quote:Risposta al messaggio di gianfri68 inserito in data 13/01/2014 16:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Grazie[;)](anche in privato)
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 09/01/2014 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove? Grazie.(anche in privato)
quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 24/04/2014 10:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per I tuoi preziosi consigli, per noi sarebbe la prima volta in Grecia,stiamo cercando un posto che sia ideale per poter poi fare escursioni, tieni presente che siamo due camper, abbiamo due gommoni nei gavoni,e una piccola jeep a traino. quindi capisci che interessa un posto comodo per arrivare e poi avere la possibilita ^di girare sia via mare che in jeep..
quote:Risposta al messaggio di pedalatore inserito in data 25/04/2014 10:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto le tue precisazioni e quindi confermo la mia ipotesi di alloggiare a Desimi , là metti in acqua i gommoni in una baia riparata con corpi morti del campeggio, quiondi massima sicurezza. Da lì raggiungi facilmente la dirimpettaia Meganissi (bellissima isola) ed altri isolotti minori.Il tutto con qualche decina di minuti di navigazione ed in acque tranquille. Se sei fortunato incontri branchi di delfini. Ci sono una miriade di baiette raggiungibili solo via mare,quindi deserte, e delle pittoresche taverne sul mare. E quando decidi di girare l'isola prendi la Jeep e vai dove vuoi, Leucade è bellissima anche all'interno, ci sono alcuni paesini in montagna a 700/800 metri che sono una delizia. Da Desimi inoltre per strada raggiungi in poco più di un'ora la costa ovest, sabbiosa, con spiagge bellissime raggiungibili per ripidi discese, non sempre compatibili col camper. E di sera te ne torni in campeggio, ti siedi in taverna e per pur famelico che tu possa essere non riesci a sfondare quota 15 Euro!