quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/09/2010 20:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, nel 2008 ho trovato questa della superatlas nella libreria coop dell' ipermercato con carte 1:250000 e 1:400000 niente male mi pare. Vanes
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/09/2010 20:38:33 (> Ciao, per me un buon Atlante della Norvegia è: Cappelens Atlas: CK 14 Stort Bilatlas Norgeid="red">, con 92 cartine in scala 1:325 000 e 72 cartine delle varie città norvegesi. Alle fine c’è il registro con più di 40000 nomi che si trovano nell’atlante, con le indicazioni come trovare questi nominativi nell’atlante. Edizione 2009. Prezzo 299 NOK. Editore Cappelen, Norvegia! Si può ordinare anche nelle librerie italiane. Molto dettagliato, aggiornato e pratico. Le informazioni anche nel sito:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nomaden.no/main/inde...
Ciao Stojan www.deprato.itquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 06/09/2010 20:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, io ti consiglio l'Atlante Europeo Stradale del Touring Club, con tutti i campeggi d'Europa segnalati. Un librone con più di 100 tavole di tutta l'Europa, dove troverai tutte le nazioni nei dettagli, mulattiere comprese, quindi Scandinavia inclusa! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/09/2010 09:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, non direi che è una buona proposta. Le stesse cartine, che tu proponi, ci sono dentro nell’atlante che ho segnalato, solo non come una lenzuola, che è difficile barattare nel camper, ma come pagine di un comodo atlante, sempre nella scala 1:325 000. Inoltre l’atlante costa molto di meno. Tutta la Norvegia, nell’atlante costa 299 NOK, nelle cinque cartine che proponi costa 645 NOK! Nell’atlante ci sono ancora le cartine delle 72 città e indice delle città norvegesi (40000 nominativi). Questa proposta è buona per la Norvegia, se si vuole avere l’atlante della Scandinavia credo che la miglior soluzione è quella proposta da Vanes 50! Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 11/09/2010 15:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stojan, grazie, non avevo notato, sorry, che l' atlante da te consigliato comprende le cartine che ho postato. E' senz' altro piu' pratico l' atlante e... piu' economico. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 08/09/2010 12:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Detto da te è una garanzia...ho letto un tuo diario e prima di partire sicuramente ne leggerò altri. Preparati, se non ti dispiace, xkè prima della prox estate ti "torturerò" di domande. Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 10/09/2010 16:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille. Mai sentito parlare della libreria del viaggiatore, in via del Pellegrino, Roma? Stefano
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 15/09/2010 16:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati x me ke abito in provincia...