quote:Originally posted by roberto> Facevo questa strada anche quando ci andavo per lavoro con i pulmans... AOSTA-GINEVRA-DIJON-TROJES-PARIS. Per le aree dimmi dove + o meno vuoi fare le tappe....
salve amici camperisti, credo che questa domanda ormai sia una delle più frequenti ma dato che ho bisogno di una mano, se volete, ve la pongo. Nel mese di agosto vorrei, salvo imprevisti, visitare Parigi e naturalmente andare ad Eurodisney, se qualcuno di voi, come credo, c'è stato, mi farebbe un favore se mi consigliasse la strada migliore da fare ( parto da Siena) e le soste migliori. Grazie infinite per la vostra sicura generosità. >
quote:Originally posted by roberto> Volendo puoi evitare di fare la svizzera, puoi girargli intorno... si a disneyland cè una metro di superficie e con venti minuti ti porta al centro...
grazie unnanzitutto, veramente preferivo non passare per la svizzera, per le soste non è che abbia un programma, sicuramente ad eurodisney e so che da lì c'è una metropolitana di superficie che porta in centro a parigi, quindi se non sconsigliata potrei utilizzare quella anche per la visita alla città. >
quote:Originally posted by fischiola> Ciao arghino/fischiola. Ma quanto costa l'abbonamento annuo di cui parli ? E sai per caso quanto costa l'ingresso giornaliero ? Grazie....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
Ciao. Volevo solo dire che il pass fantasy ti da il diritto di stare sia il giorno che la notte basta che all'ingresso del parcheggio dove ci sono le casse lo presenti immediatamente. Il pass è nominativo e con foto per cui non è cedibile ed è valido, come già ti hanno detto circa 350 giorni dalla data di emissione. Sei vuoi altre info su disneyland chiedi pure sarò felice d'aiutarti. Sono abbonata anch'io con il pass dream valido 365 gg.[;)] Ciao >