CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

info su eurodisney e parigi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
roberto
roberto
-
Inserito il 01/06/2007 alle: 22:00:58
salve amici camperisti, credo che questa domanda ormai sia una delle più frequenti ma dato che ho bisogno di una mano, se volete, ve la pongo. Nel mese di agosto vorrei, salvo imprevisti, visitare Parigi e naturalmente andare ad Eurodisney, se qualcuno di voi, come credo, c'è stato, mi farebbe un favore se mi consigliasse la strada migliore da fare ( parto da Siena) e le soste migliori. Grazie infinite per la vostra sicura generosità.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 08:51:31
quote:Originally posted by roberto
salve amici camperisti, credo che questa domanda ormai sia una delle più frequenti ma dato che ho bisogno di una mano, se volete, ve la pongo. Nel mese di agosto vorrei, salvo imprevisti, visitare Parigi e naturalmente andare ad Eurodisney, se qualcuno di voi, come credo, c'è stato, mi farebbe un favore se mi consigliasse la strada migliore da fare ( parto da Siena) e le soste migliori. Grazie infinite per la vostra sicura generosità. >
> Facevo questa strada anche quando ci andavo per lavoro con i pulmans... AOSTA-GINEVRA-DIJON-TROJES-PARIS. Per le aree dimmi dove + o meno vuoi fare le tappe....
roberto
roberto
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 11:50:34
grazie unnanzitutto, veramente preferivo non passare per la svizzera, per le soste non è che abbia un programma, sicuramente ad eurodisney e so che da lì c'è una metropolitana di superficie che porta in centro a parigi, quindi se non sconsigliata potrei utilizzare quella anche per la visita alla città.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/06/2007 alle: 13:43:28
quote:Originally posted by roberto
grazie unnanzitutto, veramente preferivo non passare per la svizzera, per le soste non è che abbia un programma, sicuramente ad eurodisney e so che da lì c'è una metropolitana di superficie che porta in centro a parigi, quindi se non sconsigliata potrei utilizzare quella anche per la visita alla città. >
> Volendo puoi evitare di fare la svizzera, puoi girargli intorno... si a disneyland cè una metro di superficie e con venti minuti ti porta al centro...
18
arsenio lupin
arsenio lupin
28/01/2007 181
Inserito il 02/06/2007 alle: 21:12:22
ci siamo stati nel 2003. acquistati i biglietti per eurodisney in un centro commerciale di Bergamo (negozio disney con validità 2 anni) così eviti lunghe code all'ingresso. Sinceramente preferisco Gardaland[:D][:D][:D]. Comunque parcheggio a pagamento fuori da ED, ma sinceramente dopo la visita max 1 giorno ti consiglio di andare a Parigi al Bois du Bologne ben servito dai mezzi pubblici (meglio prenotare) dalla fermata della metro Port Malot (se nn ricordo male ) puoi prenotare i biglietti anche per l'entrata di Versailles ed eviti code lunghissimeeee[:D][:D][:D] supermercato vicino campeggio tranquillo e.....buon viaggio[:)][:)][:)] Parigi è stupenda .... quasi quanto Bergamo[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 06/06/2007 alle: 18:49:16
consiglio per tutti se ci state almeno 3 giorni fate l'abbonamento annuale, chiamato Passaport annuel fantasy, da diritto all'ingresso per circa 350 giorni (escluse alcune festività), il parcheggio (non la sosta notturna che costa 20€), e sconti nei negozi e nei fast food dentro il parco del 10%, si compra all'ingresso, chiosco tutto a destra, poi si va dentro e si converte al boureau du passaport annuel perchè vi devono dare quello ufficiale con la foto, se aveta pagato il parcheggio ve lo rimborsano, Se non vi va di stare nel parcheggio disney, io vi consiglio di sostare al camping jablines (pulito, ordinato, ottimi croissant e pane fresco, a 10 km da disneyland) e non a quello di Montjay la tour/villevaude è in rifacimento stanno mettendo delle mobilhome nuove (attualmente non ha spaccio i bagni sono assurdi), io ci sono appena stata maggio 2007
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 06/06/2007 alle: 20:56:21
Scusa arghino mi puoi dire quali sono i giorni esclusi dal passport? Mi è sembrato di capire che è personale e non cedibile visto che c'è la foto, giusto? Ed è valido circa 350 gg dal giorno di emissione? Grazie x le info
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 07/06/2007 alle: 12:16:35
Ciao. Volevo solo dire che il pass fantasy ti da il diritto di stare sia il giorno che la notte basta che all'ingresso del parcheggio dove ci sono le casse lo presenti immediatamente. Il pass è nominativo e con foto per cui non è cedibile ed è valido, come già ti hanno detto circa 350 giorni dalla data di emissione. Sei vuoi altre info su disneyland chiedi pure sarò felice d'aiutarti. Sono abbonata anch'io con il pass dream valido 365 gg.[;)] Ciao
19
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 07/06/2007 alle: 13:35:09
quote:Originally posted by fischiola
Ciao. Volevo solo dire che il pass fantasy ti da il diritto di stare sia il giorno che la notte basta che all'ingresso del parcheggio dove ci sono le casse lo presenti immediatamente. Il pass è nominativo e con foto per cui non è cedibile ed è valido, come già ti hanno detto circa 350 giorni dalla data di emissione. Sei vuoi altre info su disneyland chiedi pure sarò felice d'aiutarti. Sono abbonata anch'io con il pass dream valido 365 gg.[;)] Ciao >
> Ciao arghino/fischiola. Ma quanto costa l'abbonamento annuo di cui parli ? E sai per caso quanto costa l'ingresso giornaliero ? Grazie....Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 07/06/2007 alle: 14:16:14
Per Piero: reggiti forte! Quando siamo andati a Eurodisney, nell'estate del 2005, ci siamo presentati alla cassa e abbiamo chiesto quanto costava il biglietto di ingresso: 850 euro (leggasi ottocentocinquataeuro). Ed erano le due del pomeriggio [:0]! Eravamo in sei: 3 adulti e 3 bimbi dai due anni e mezzo e cinque anni e mezzo e la cassiera ci aveva proposto l'ingresso per due giorni e per i due parchi. Dopo trattativa di una mezz'oretta, siamo arrivati a pagare "solo" 180 euro e ci è addirittura sembrato POCO. Ciao Loredana RM id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon">
18
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 07/06/2007 alle: 16:04:55
Ciao Pass Fantasy giorni di accesso 335 prezzo sia adulto che bambino (sopra i 3 anni) 129€ Pass Dream giorni accesso 365 prezzo 179€ Prezzo biglietto 1 giorno 1 parco Adulto 46 bambino 38 Prezzo biglietto 1 giorno 2 parchi Adulto 56 bambino 48 Prezzo biglietto 2 giorni 2 parchi Adulto 103 bambino 84 Prezzo biglietto 3 giorni 2 parchi Adulto 128 bambino 105 Come vedi dopo il terzo giorno ti conviene il pass annuale. Tieni presente che con il pass annuale non paghi il parcheggio (20€ al giorno dalle 8 di mattino alle 8 di sera). Se fai più pass insieme hai diritto ad uno sconto famiglia Se vuoi altre info scrivi Ciao
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 08/06/2007 alle: 11:17:36
i giorni di restrizione sono per il 2007 : 8 e 30 aprile -7, 17, 18, 27 maggio - da 13 al 17 agosto incluso, 28 al 31 ottobre incluso -1 e 2 novembre-26 al 30 dicembre incluso 2008: 23 mars - da 14 al 20 aprile incluso-2, 9, et 11 maggio incluso dal 11 al 15, 30 e 31 agosto incluso- da 26 al 31 ottobre incluso da 26 al 30 dicembre incluso. E' consentito l'acquisto e l'ingresso il giorno di restrizione se questo è il giorno di acquisto dell'abbonamento. Comunque è conveniente alche il passaport dream, dipende da quanti acquisti pensate di fare nel parco perchè oltre a dare diritto all'ingresso per 365 giorni (quindi senza giorni di restrizione) dà anche diritto al 20% di sconto nelle boutique (anzichè il 10% come il fantasy)id="Arial">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link