CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info traghetto Calais - Dover

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 12/04/2007 alle: 08:35:01
Per Vs. recente esperienza costi--conviene prenotare online o è uguale prendere il biglietto al porto? Costi diversi in base all'ora di imbarco? Grazie ciao Su
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:57:06
Noi abbiamo sempre fatto biglietti al porto (3 estati consecutive sulla mia isola preferita), quest'anno al ritorno abbiamo speso molto meno (cambio sterline/euro compreso) che all'andata in normale orario pomeridiano. All'andata era domenica e c'era tantissima gente all'imbarco in attesa, quindi i prezzi erano più altri, al ritorno infrasettimanale eravamo in pochi ed i biglietti costavano poco (credo vadano in base alla domanda/offerta di mercato!). Guardando le tariffe internet comunque non mi sembra proprio che si risparmi ad acquistare i biglietti anticipatamente ed online (fra l'altro se hai un contrattempo che fai???) Ciao Barbara
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:10:12
Noi l'estate scorsa li abbiamo acquistati sul posto solo ci siamo imbarcati a Dunquerke poichè i prezzi erano decisamente inferiori. La compagnia era Norfolkline ed i prezzi variavano a seconda dell'orario e dei tempi di permanenza sull'isola. Puoi connetterti al sito ed avere tutte le info
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 12/04/2007 alle: 23:34:53
Anch'io ti consiglio di andare direttamente al porto e vedere sul momento la compagnia che ti offre la tariffa migliore...quanto ti invidio!!! Saluta la mia isola! ti piacerà ne sono sicura! Ciao [:)]
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:01:43
Grazie a tutti per il cosiglio del biglietto direttamente sul porto . E grazie per il consiglio di cui terrò certamente conto di imbarco su Dunquerke. Da qunanto mi dite sembrerebbe un bel viaggio. Avete luoghi in cui tornereste molto volentieri da suggerirmi e altri belli sulla carta ma effettivamente meno gradevoli dal vero? Inghilterra - Scozia Ciao Su
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/04/2007 alle: 18:23:11
Io ho nella testa un paesino nei dintorni di Londra di cui mi sono innamorata: Woodstock (si, proprio come il famoso concerto o l'amico di Snoopy) e relativo palazzo di Blenheim. Era tardi e non ho potuto soffermarmi per stare il tempo necessario per visitarli bene, ma appena potrò cercherò di ritornarci. La campagna inglese e scozzese poi non ha rivali (almeno secondo i miei gusti). Le città sono belle, ma secondo me i villaggi ed i paesini sono meglio! Divertiti e saluta l'Isola (se puoi anche Isle of Man/Whight) da parte mia, forse quest'anno non ci potrò tornare (ho pochi soldi, devo pagare il camper nuovo!!!!) Ciao Barbara
19
pignet79
pignet79
04/04/2006 176
Inserito il 13/04/2007 alle: 23:48:46
Guarda un posto che mi è piaciuto molto è John O'Groats, su in Scozia, praticamente ci sono tre case ma tu ti trovi davanti alle Orcadi e il tempo è spettacolare! Ho visto contemporaneamente il temporale, l'arcobaleno e il sole...naturalmente il tutto condito da un vento pazzesco però la vista ti ripaga di tutti i km! Molto belle le città di Durham, Cambridge e Brighton. Ah a me è piaciuto tantissimo il Golden Mile(un miglio sul lungomare) di Blackpool...praticamente una sorta di Las Vegas!!!troppo strano e con delle luminarie pazzesche per non parlare degli edifici!Non ti consiglio di arrivarci nel fine settimana...non troveresti un buco per il camper!!!(come è successo a me[:(][:(][:(]) Ciao Manu
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link