quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 05/06/2014 14:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, io ho prenotato a fine febbraio. Max
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 05/06/2014 16:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena acquistato da loro, mi ha sorpreso la disponibilità! Grecia stiamo arrivando!! Quante strade deve percorrere un uomo prima che tu possa chiamarlo uomo? E quanti mari deve navigare una bianca colomba prima di dormire sulla sabbia? E quante volte devono volare le palle di cannone prima di essere proibite per sempre? La risposta, amico mio, soffia nel vento, la risposta soffia nel vento.
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 05/06/2014 22:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi pista, la versione italiana di Blowin' in the wind non ha mai reso come quella inglese....comunque resta sempre una gran bella poesia![:)] ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 06/06/2014 10:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia ...giusto!! Quante strade deve percorrere un uomo prima che tu possa chiamarlo uomo? E quanti mari deve navigare una bianca colomba prima di dormire sulla sabbia? E quante volte devono volare le palle di cannone prima di essere proibite per sempre? La risposta, amico mio, soffia nel vento, la risposta soffia nel vento.