quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 14/10/2010 16:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora : 1) ho fatto una simulazione con i prezzi di ottobre 2010 e quindi di bassa stagione e mi è venuto fuori un prezzo di 800 € (il massimo che ho trovato), figuriamoci con i prezzi 2011 in alta stagione! ( NON È IMPOSSIBILE , PROVACI ! ) 2) ho esordito dicendo "MI HANNO DETTO CHE" non l'ho detto io, è per questo che chiedo a voi, non sono mai stato in Grecia. Se credi che Ti voglio prendere in giro SBAGLI DI GROSSO. ... Come dico sempre io : " CHI MAL PENSA, MAL FÀ ".
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/10/2010 19:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato con l'Elba, che ci si arriva quasi a nuoto?[:D] Comunque, a parte le polemiche, quest'anno voglio, anzi, vorrei prenotare a gennaio, visto che, quando siamo rientrati a luglio, mia moglie era già decisa a ritornarci. Fino ad ora ho dovuto sudare 7 camicie, lavorare di psicologia, abbattere false paure. Ma la prossima estate non ci sono dubbi (visto come è andata l'ultima vacanza) e ci ri-ri-ri etc torniamo. E prenotare in anticipo spesso vuol dire 50% di sconto. O mi sbaglio? Comunque, non è il prezzo del biglietto che fa un luogo meritevole o meno di visita. Ci mancherebbe. Sono andato per anni dalla mia suocera per portare i bimbi al mare. Poi ci siamo permessi di scoprire la Grecia. Ora facciamo molti chilometri in meno e ogni giorno è unico. Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 15/10/2010 15:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho viaggiato con la Anek più volte, anzi la preferivo alla superfast (più cara) e alla Minoans, però quest'anno (primo ottobre) non è andata come le volte scorsa.