quote:Originally posted by ilapestifera> ciao lapestifera..anche noi in agosto volevamo andare in polonia.. voi di dove siete?' noi bologna 36 37 anni con 2 pesti di 10 e 4 anni...
Anche noi vorremmo andare in Polonia ad Agosto, per chi c'è stato mi sa dire se per muoversi a Varsavia e/o Cracovia con i mezzi di trasporto ci sono dei biglietti per i turisti, come in motissime città europee ? Grazie [;)] >
quote:Originally posted by zlotych> grazie Dino. Intanto ho visto che sono tutte, tranne la Lech di Poznan, nella zona di Cracovia. Ciao, sergio.
X sergio74 - ilapestifera--- se vi interessano vi scrivo i nomi delle più importanti birre polacche e il luogo dove vengono imbottigliate......non so se è possibile visitare però forse in luogo ci si riesce ad avere informazioni in merito. Tyskie------a Tychy Zywiec------a Zywiec Lech--------a Poznan Backie------a Cieszyn Tatra-------a Zywiec Okocim------a Okocim Debowe------a Tychy Ciao Dino >
quote:Originally posted by zlotych> Grazie Dino, ho identificato la posizione facilmente perchè è anche segnato con l'icona dei ristoranti sull'autoroute 2007. Se conosci altri ristoranti dove si mangia bene e tipico a Zacopane, Lublino, Danzica e nei paesini della zona del parco di Bialowieza segnalamelo. Ciao, Sergio.
Ciao a tutti......voglio comunicare a tutti gli amici camperisti che si recheranno in Poland x le vacanze il nome di un locale caratteristico che si trova in Cracovia....... CHLOPSKIE JADLO Via Grodzka............lo potete trovare dalla piazza del mercatino venendo verso il castello Wawel (oppure il fiume) sulla vostra destra. Dovete entrare in un corridoio e oi in fondo aprire una porta e scendere delle scale.....è veramente caratteristico. A proposito...voi di dove siete???? Io sono della provincia di Torino ciao...........a tutti zlotych ( Dino ) >