quote:Originally posted by paola68> Faccio un aggiornamento per mettermi in prima pagina. Forse sei stato via e non hai letto il post. Grazie ciao[:X]
Ciao, mi metto anche qui cosi' mi vedi e forse e' meglio in quest argomento. Vorrei sapere da te che ci sei stato l'anno scorso, come funziona per andare a visitare il nido d'aquila di Hitler a Berchtesgaden? Dove si lasciano i camper? Sul sito parla di un parking Hintereck, vale anche per i camper e dove si trova? Grazie ciao[:X] >
quote:Originally posted by paola68> Scusate, ma visto che tutti leggono e nessuno mi risponde, possibile che solo il Prof. Antonio Calosci e' andato dove voglio andare io? chiedo aiuto a tutti grazie[:X]
Ciao, mi metto anche qui cosi' mi vedi e forse e' meglio in quest argomento. Vorrei sapere da te che ci sei stato l'anno scorso, come funziona per andare a visitare il nido d'aquila di Hitler a Berchtesgaden? Dove si lasciano i camper? Sul sito parla di un parking Hintereck, vale anche per i camper e dove si trova? Grazie ciao[:X] >
quote:Originally posted by cippalippa> mi sa che è uscito co iccane [:D][:D]
bada che l'orario di ricevimento è domani...[:D] >
http://www.berchtesgaden.de/de/...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by paola68> la fermata del bus e propio li...poi entra nell monte e se va con l'ascensore ...(spero che ti ho spiegato bene...mio italiano scritto mica tanto bene [:I]) ciao ciao laki
Ciao laki, il parcheggio di cui parli e' quello di Hintereck dove poi si prende il bus per salire su? grazie[:X] >