CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Informazioni per un viaggio a Capo Nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 46
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 13/04/2007 alle: 18:06:10
Mi spiace piercoach ma è impossibile da scannerizzare.Forse non ci vuol niente che già ce l'hai e comunque la potrai richiedere appena entri in Norvegia in un qualsiasi ufficio di informazioni turistiche.Si tratta della cartina dei campeggi norvegesi che credo venga data con l'opuscolo "camping" di

www.camping.no

,nella legenda dei simboli troverai un pallino blù che indica i "tommested for toalettavfall" che sono i pozzetti per lo svuotamento dei wc ed un pallino blù vicino ad un triangolino rosso che indica invece i campeggi con camperservice.A me è stata utilissima avendo il nautico,se invece hai l'estraibile le strade norvegesi sono piene di tranquille e pulitissime aree di sosta con bagni e giochi per bambini dove puoi tranquillamente anche pernottare.L'acqua puoi farla dai benzinai. ciao marco
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 13/04/2007 alle: 20:45:01
Ciao Simarc di dove sei ? Anche tù ti sei segnato per l'incontro alla Cà Bionda ? Mi farebbe davvero piacere avere notizie della Norvegia più dettagliate , addirittura ci sei stato tre mesi !
18
Piercoach
Piercoach
12/04/2007 11
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:07:14
quote:Originally posted by simarc
Mi spiace piercoach ma è impossibile da scannerizzare.Forse non ci vuol niente che già ce l'hai e comunque la potrai richiedere appena entri in Norvegia in un qualsiasi ufficio di informazioni turistiche.Si tratta della cartina dei campeggi norvegesi che credo venga data con l'opuscolo "camping" di

www.camping.no

,nella legenda dei simboli troverai un pallino blù che indica i "tommested for toalettavfall" che sono i pozzetti per lo svuotamento dei wc ed un pallino blù vicino ad un triangolino rosso che indica invece i campeggi con camperservice.A me è stata utilissima avendo il nautico,se invece hai l'estraibile le strade norvegesi sono piene di tranquille e pulitissime aree di sosta con bagni e giochi per bambini dove puoi tranquillamente anche pernottare.L'acqua puoi farla dai benzinai. ciao marco >
> Ti ringrazio, sei stato comunque di utilità, info complete vedrò di procurarmi la cartina appena entrato in Norvegia. Approfitto per chiedere ai forumisti un'altra cosa da dove è meglio traghettare Rostok o Puttgarden? Per quel che riguarda la velocità di marcia intendo; e che costi in caso? Grazie Pier
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:29:09
Ciao Bobocop sono di Cesenatico.Tre mesi è durato il viaggio tra andata e ritorno,in Norvegia ci sarò stato un mesetto.Il tempo a disposizione mi ha permesso di dilungarmi lungo tutto il percorso sia all'andata che al ritorno.Il camper lo abbiamo comprato proprio per poter realizzare questo viaggio,abbiamo approfittato del congedo parentale per la nascita di nostra figlia Giulia.Nel 2006, invece, per la nascita di Milo abbiamo fatto due mesi tra Spagna e Portogallo.Ci vorrebbe un terzo figlio per Gran Bretagna e Irlanda: ci sto pensando.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
bobocop
bobocop
26/09/2006 586
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:43:30
Ciao Simarc la nostra storia è incredibilmente simile , nel 2003 abbiamo fatto il primo viaggio in Francia di tre settimane con camper a noleggio con la prima figlia e quest'anno approffitando della nascita in novembre della seconda figlia e con la mia moglie ancora in maternità vorremmo approfittare di 3 settimane di seguito (cosa per noi difficile altrimenti) a fine maggio per un viaggio in Norvegia senza andare a Capo Nord (mi sembrano poche le tre settimane), ora il camper ce lo siamo comprato . Mi farebbe piacere incontrarti per conoscere la tua esperienza , fammi sapere .
21
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 14/04/2007 alle: 22:20:43
Ciao Bobocop,il mio indirizzo è simarc@libero.it Se capiti a Cesenatico possiamo incontrarci. Oppure alla Cà Bionda, probabilmente ci saremo anche noi. Ciao e fatti vivo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link