quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2014 08:05:51 (> Ho un corredo Olympus E-5 con vari obbiettivi (c'è la lista sul mio sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.iz4dji.it
) e per quello scoiattolo ho usato la E-5 con un 50-200 2.8 che corrisponde alla focale di 100-400 e ho usato anche il flash di schiarita. Si trovava circa a 4 o 5 metri di distanza. Comunque giro sempre con in spalla uno zaino con 9kg di atrezzatura foto [;)][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.ithttp://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 09:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Ottima Macchina ed...Ottimi Files [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/01/2014 11:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ovviamente c'è anche del lavoro con Photoshop, ma quello, un minimo è sempre indispensabile su qualsisai foto. La mia scelta di quel corredo è perchè è completamente waterproof, e amando il nord, mi capita spesso di girare ore con la macchina al collo sotto la pioggia battente. Una bella comodità.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/01/2014 15:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo per la Lez, NON ti posso aiutare, almeno NON personalmente, Londra l'ho visitata, col camper, e...mi basta, pertanto, almeno per ora, NON ho interesse, nuovamente, ad entrarci, consiglio comunque di fare un Cerca, ricordo che Molti erano i Tread a riguado e molti particolarmente esplicativi e chiari ! [^] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 27/01/2014 14:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Lo so, infatti, la Tropicalizzazione di quella macchina, sembra sia fra i punti di forza, anche io amo il Nord, ed impiego delle 7D, ora, prima 50D, 30D... c'è da dire che, sono amante della fotografia, ma NON è il mio mestiere, pertanto...se le condizioni sono proibitive per la macchina...credo lo siano anche per me [;)][;)][;)] Al caso, uno scatto, con copertura, e poi via nella borsa tracolla (se piove...macchina, due obiettivi...e basta così [;)]) [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 27/01/2014 15:43:00 (> il camper è quello della fotina? Penso sia Euro2 ? Mi sa tanto che allora hai una sola soluzione. Infatti nella LEZ possono entrare solamente i mezzi come minimo Euro3 se entro 35q, e come minimo Euro4 se oltre 35q. La soluzione è quella di andare al Camping di Redhill, che si trova subito immediatamente al di fuori della LEZ. E' comunque servito dal treno che porta in centro negli stessi tempi che dagli altri camping.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanclub.co.uk/ca...
Anche se leggo delle recensioni non proprio ottime...[:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 28/01/2014 16:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo che anche la 7D fosse tropicalizzata! Io sono stato vicino a prendere una 1D FF (usata) perchè avevo gia un nutrito corredo Canon di obbiettivi tropicalizzati (100-400 , 70-200/4, 24-105, 24-85/2.8, 100 macro, e altri che non ricordo ma penso siano riportati sul mio sito), poi, ho fatto un po di conti sul peso e quindi dato via tutto e passato a Olympus. Il mio rapporto con le condizioni meteo non è cattivo, ho da anni abolito gli ombrelli anche in città, a favore di giacca a vento con capuccio, poi, se piove, mi bagno, tanto poi ci si asciuga. A Londra, il primo giorno pioveva, e anche bene (vedi foto al Covent Garden) ma era caldo, quindi giravo in T-shirt sotto la pioggia perchè con K.way era troppo caldo. Poi quando ha smesso, con il vento in poco ero asciutto. Idem mia moglie, che quando la conobbi era tutta piena di storie, ma in 25 anni la ho raddrizzata per bene, e ora anche lei è diventata rustica. [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 26/01/2014 22:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tommasoid="purple">, stò sgranando e godendo ... finalmente , nel vedere le tue tanto attese foto ... [:p] [:D] [:)] buoni viaggi ... TONYid="red"> [;)]