quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 04/12/2011 19:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Sanmarino, ci deve essere un errore di battitura perché le coordinate riportate mi portano a Marcianise in provincia di Caserta ... Puoi correggere? Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 04/12/2011 20:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il Tomtom, non so che navigatore hai tu, comunque di solito faccio così: 1) prima di partire creo una nuova categoria di punti di interesse (es.: Austria2011) 2) ogni volta che mi fermo vado su gestione PDI e aggiungo un PDI alla categoria creata selezionando 'Mia Posizione Attuale' Quando torno a casa mi scarico sul PC il file austria2011.ov2 e con GPSBABEL (gratuito) lo converto in Austria2011.kml e mi rivedo il percorso su googleearth. Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di luca84 inserito in data 07/12/2011 08:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono stato lunedi mattina all'alpenzoo e ho parcheggiato sul piazzale come le macchine, appena giu di qualche metro c'e ul bel parcheggio grande, no scarico, no corrente c'e una fontanella di acqua potabile, il problema piu grosso e' che se c'e neve la salita e' tosta e la strada stretta. comunque io sono andato con un 7,40. io sono stato al kranenbitteoff 30E giorno con acqua e scarico in piazzola e servizi igenici che definirli extralusso e ancora poco. la mattina ,invece di andare in tram, muovevo il camper e parcheggiavo all'olimpiaword ( tariffa come parcheggio auto) e a piedi andavo in centro 1 km circa ciao
quote:Risposta al messaggio di genemalta inserito in data 07/12/2011 11:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info...gentilissimo. Secondo te parcheggiando all'Alpenzoo è fattibile andare a piedi in centro? ho visto che c'è anche la funicolare. La salita tosta è per arrivare al parcheggio sotto o per arrivare al parcheggio dell'Alpenzoo?
quote:Risposta al messaggio di bimbo2 inserito in data 27/11/2011 09:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bimbo2, posso accodarmi, ho anch'io 2 bimbi al seguito più un caimano ed un pitone, so che sei amico degli animali.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di blitz inserito in data 19/12/2011 21:57:00 (> Beh, ci sono cose ben più importanti culturalmente ed artisticamente parlando. leggiti questa paginettaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.informagiovani-itali...
e buon viaggio! -- gilby