quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 06/12/2013 21:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho speso 110,00 euro la scorsa primavera, per un a durata di 30 gg. Sarà che abbiano fatto 110,00x3mesi=330,00? [:0] Un cordiale saluto a tutti[:D][;)]id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/12/2013 19:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si grazie sé puoi fammi sapere.Saluterò senzaltro mia moglie da parte tua grazie .Ciao
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/12/2013 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giancarlo,grazie per il coordinamento. sempre ecccezzzunale
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/12/2013 21:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x di digui Allianz Global Assistence pratica anche degli sconti Per i possessori di CARTA CONAD è del 15% E' una semplice tessera da richiedere nei supermercati (per altro vedi in basso nei preventivi Codice Tessera Partner) MAURIZIO
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/12/2013 14:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eh si eri proprio tu peccato non aver scambiato 2 chiacchiere ! il mio sospetto era giustificato. in effetti eravamo con 2 camper. alla prossima
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 07/12/2013 12:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, , e' un piacere , anche se ho sempre un po' di SANA invidia[:)] Saluti max59
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 07/12/2013 09:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Gino, purtroppo quel sabato sarò già partito, mi rincresce non esserci[V] A dirla tutta non so neppure se sarà aperto, in quanto locale non attrezzato per il freddo![:0] Però mi riprometto di rimediare al tuo ritorno, che ne dici?[:)] Tanto vi seguirò passo passo e saprò arrivi e partenze. a testimonianza di quanto sopra, ti posto la foto del consueto saluto a Marco ed Anna prima del loro imbarco, notare l'abbigliamento[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 07/12/2013 12:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quanto locale non attrezzato per il freddo! id="size2">id="red"> Confermo Gino, era freddo no freddissimo [:)] Solo una vera e sana amicizia ci ha fatto sopportare i -10 [:D] forse erano qualche grado in più [:D] Un caldo saluto agli amici toscani [:)] @ Max 59: Grazie max [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 07/12/2013 16:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Felice ricambio, ci si legge saluti max59
con 120dirham abbiamo fatto ...BINGO !![^][^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/12/2013 20:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE, BENE, ...e come dice un camperista scooterista Ogni lasciata e' persa ! id="size3">id="size6">id="red">[:D][:D][:D] Un abbraccio a te e a Laura Libera e Felice
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 08/12/2013 05:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se non ricordo male potrebbero essere 500 dhr,qualche altro amico ti sara' piu' preciso saluti max59
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 07/12/2013 15:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Gino, ci rifaremo al ritorno, e magari col sole ci scappa una bella passeggiata lungo mare[^][;)] @Ventoinvespa Giancarlo, ma non ti sei fatto mancare proprio nulla eh! Però attento con le cifre, tratta un pò di più, altrimenti rovini la piazza e Marco ti mazzuola ben bene![:D][:D] p.s. ho riconosciuto il pescatore con i ricci, sembra che lì non cambi mai nulla[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 08/12/2013 12:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però attento con le cifre, tratta un pò di più, altrimenti rovini la piazza e Marco ti mazzuola ben bene! id="size2">id="red"> Hehehehe....come diceva Carosone..."tu vò fa l'americano... mericano...ma si nate a Monselice..." Adesso hai capito Andrea perché non vedono l'ora che arrivi Giancarlo [:D][:D][:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.