quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/01/2014 10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho semplicemente riportato quello che mi ha scritto baimar e vorrei fare chiarezza su quelle presunte liti che succedono alla moschea come voi la definite io sono qui alla laguna di dakhla e ci sono circa 20 altri camperisti italiani che sono rimasti allibiti da quanto da voi due descritto compreso lo stesso veniero.NON CI SONO LITI anzi chi arriva e ben accolto nel gruppo e viene anche aiutato.io mi chiamo carlo non marco comunque lei signor Giancarlo rimanga sull'altare ma non racconti fatti mai successi spero di essere stato chiaro la saluto cordialmente carlo
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 12/01/2014 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero eccoci alle cose serie e interessanti Io per l'acqua uso la sola amuchina Ho letto del cambio di Ancona con Ravenna e sinceramente a me fa comodo,. Non so se in estate ritornerò in Turchia anche se ne ho tantissima voglia. Se convincerò la moglie credo che farò un salto al nord ( Estonia, Lituania e Lettonia ) Per quanto riguarda il pesce oggi non è andata male e metto alcune foto Ciao un forte abbraccio
Giancarlo
Giancarlo, gran bel lulù
tutte le catture di oggi, pronte per essere "grigliate" domani
Oggi sole caldo[8D], assenza di vento[;)], buon carniere [:p]( pesciere ?? )...non mi posso certo lamentare !![^][^][^]
Ciao a tutti
Giancarlo
Il villaggio pescatori di Lassaraga
Giancarlo
Un saluto a tutti i maroccofili
Giancarlo
E questi sono i miei pescati ieri, Giancarlo non vale, è una sfida impari, due contro uno [:)]
Alighiero anche io nell'acqua qualche goccia di muchina.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/01/2014 23:33:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/01/2014 23:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/01/2014 23:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/01/2014 23:57:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che ci sei, portaci una pizza express a Barbass [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 13/01/2014 13:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio il camper si comporta molto bene, devo dire che sono proprio contento[^][^][^] Per quanto riguarda i paesi baltici ci CONTO assolutamente.[:p][:p][:p] Se hai tempo, come credo, mandami un qualchecosa di scritto nella mail ventoinvespa@libero.it che comincio a convincere Laura[;)] Le mie foto hanno la data [:D] non come quelle di chi sai tu !! [}:)] (capisciamme !!) Ciao un forte abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/01/2014 14:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco mi spiace non poterti accontentare [:(] Oggi è "il natale" di Allah e la pizzeria è chiusa [:D][:D][:D] Ciao[;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/01/2014 19:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso, ci ha pensato Anna a farle [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 15/01/2014 09:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, ho visto le previsioni meteo italiane, oggi così così, ma domani arriva un torrente d'acqua su mezza Italia, ma anche qua non scherza dopo 4 giorni di giornate splendide, ora da due, tira un forte e freddo vento da nord, comunque al riparo del camper si prende il sole [:)] Bye bye Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.