quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 03/02/2014 16:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 05/02/2014 14:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao frangen, quella foto si riferisce a Praga nel periodo natalizio con il mercatino di natale, è la Piazza dell'Orologio nonché la piazza principale ed è stata scattata da un angolo della stessa. La Rep. Ceca è molto bella con dei paesi assolutamente da non mancare. Inoltre si mangia bene, si beve dell'ottima birrai artigianale e ti dirò che si spende poco. Alfio
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 05/02/2014 16:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 05/02/2014 15:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato alla "Moschea" qualche anno fa, ora non vado più così a sud. Da quel che ne so io, Moschea perchè allora si diceva "o vento o mosche" [:D].
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 02/02/2014 20:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i3szkelio
quote:Risposta al messaggio di frangen inserito in data 05/02/2014 17:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quindi intendevi la prima foto. Quella l'ho scattata dalla torre del Castello, c'è un panorama a 360° sul paese stupendo.
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 06/02/2014 19:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di samelio inserito in data 06/02/2014 15:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao volevo sapere se l'elettricità nel campeggio la danno ancora solo 4/5 ore per sera. Grazie Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2014 19:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quest'anno dicono che sarà bel tempo in Turchia ed il prossimo anno in Marocco (quando ci sarò anch'io, assolutamente). Ciao. alfio
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2014 19:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marco non è che stai scherzando in attesa di Giancarlo? Se quello che scrivi è vero mi spiace per te ...e per i pesci che così non berranno verdicchio! (a proposito appena potrò bisogna che torni dalle tue parti per rabbocco cantina).Intanto mi ricollego a quanto detto da guescio33 per la Turchia...semprechè queste stagioni *******e non capovolgano tutto l'universo.In ogni caso sempre sana invidia nei vostri confronti. P.S.Ricordati di tastare i pescatori perchè se dovessi smetterla col gommone potrei regalare il mio 25 Mercury ad un bisognoso.Ciao Alighiero
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/02/2014 19:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non scherzo per niente, anche oggi vento teso e fresco [|)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2014 19:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco la corrente la danno dal calare del sole ( 18.45 -19,00 ) all'ora di andare a letto (23,15 -23,45)[;)] Come ti ho detto io quest'anno non vengo a Barbas[:(][:(][:(] Ciao pesca anche per me dalla "nostra" falesia [^][^][^] Un abbraccio ad Anna
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/02/2014 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie della info...insomma in tanti anni in quel "bellissimo" campeggio non è cambiato niente [:)] Chiedevo, perché "forse" verso il 18 andremo anche noi per fare la prolunga, se salta l'alternativa che sai[^] Non vieni a Barbass? e ci credo... questo è un posto per gente tosta [:D] poi quest'anno ancora di più [:D][:D] molto vento e poco pesce Ciao un abbraccio a te e baci a Laura Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Giancarlo
Grazie Carmelo[^][^][^][:X]
Giancarlo
Se mi chiamavi al cell marocchino ti avrei mandato subito il mio gommista di fiducia [:D] con attrezzi ad alta tecnologia [:D][;)] Dai tutto e bene quel che finisce bene [:)] Ciao e fate una buona risalita id="Lucida Console">id="size2">id="navy">
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/02/2014 22:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto bene quel che finisce bene anche perchè un bestione così non pesa poco da sollevare.Ancora buona permanenza...e se incontri gente che rientra dalla Mauritania ricordati di chiedere informazioni sul "passage en douane".Mi pare che qualcuno abbia detto che si poteva stipulare un qual cosa in frontiera.Buone cose a tutti Alighiero. P.S.X Baimar:la prossima settimana,ultimati i lavori che sto facendo in casa, proverò a fare la marmellata di arance con la ricetta della tua consorte...anche se le arance non sono marocchine!Poi ti dirò.