quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/02/2014 23:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 09/02/2014 11:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa se intervengo,io qui in Marocco a Dakhla ho incontrato un gruppo proveniente dalla Mauritania ed il permesso è stato fatto in frontiera ,sè non ho capito male .Comunque puoi sempre telefonare all'ambasciata credo che sia a Roma,loro sapranno di sicuro cosa dirti.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 09/02/2014 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante... Piuttosto,secondo me il problema non sarebbe un permesso da richiedere in italia ma conoscere le condizioni dell'asfalto in quel tratto che riguarda la frontiera,spesso citato per le sue problematiche,oltre alle possibilita' di sistemazione in mauritania... Che palle andare fino a Dakla e doversi sorbire il vento perenne. Io voglio il caldo,a costo di farmi altri 1000 km,ma un po di tepore...[:)]
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 09/02/2014 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfetto.Grazie.Certamente contatterò l'ambasciata (anche x il permesso d'ingresso perchè ottenerlo a Rabat è più problematico),ma volevo,se possibile,notizie di prima mano tanto per iniziare a sognare...
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 09/02/2014 22:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario se è lo stesso gruppo che ho incontrato io, c'era un tour operator ( tropico del camper) che ha provveduto per tutti Marco mi hanno riferito che la famosa strada di nessuno ( dai 4 ai 7 km) è ancora un "disastro" di buche e massi, però tutti sono riusciti a passare senza forare nè avere altri intoppi (insabbiamenti) . Mi è stato comunque detto che davanti c'era la guida che per prima "sperimentava" la pista conosciuta. Le altre strade ( sempre mi è stato detto) sono percorribili senza alcun problema e sono "bene" asfaltate. A questo gruppo ( mi pare 14 camper) non è successo nulla neanche una foratura !
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/02/2014 10:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo[:)] ma con quel popò di camper, non hai spazio per una ruota di scorta? Ah, ho capito, l'hai fatto per non rischiare ai tanti appostamenti dove pesano i camper! Che dritto che sei[;)][:D][:D][:D] p.s. se avevi 7 ruote come Baimar non ti capitava[:I][:o)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2014 13:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se avevi 7 ruote come Baimar non ti capitava id="Lucida Console">id="size3">id="navy"> E tutta questa mattina che cerco [:0] ma non mi riesce di trovare la settima ruota [^][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/02/2014 15:15:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica se la sarà tenuta quello col piccone? [:D][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2014 19:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 10/02/2014 19:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 13/02/2014 23:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma cos'è quella brutta faccia rossa sotto il mio nome??
https://forum.camperonline.it/C...
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/02/2014 10:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 10/02/2014 10:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MAREMMANO
Lap dance a Laayoune Plage
Mache razza di gente[:D] si può incontrare in Marocco!!
http://picasion.com/i/20ZYx
Sotto ogni cielo è casa mia... quote:Risposta al messaggio di Il Maremmano inserito in data 14/02/2014 15:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse ti sei sbagliato con quanto chiesto da "marcoalderotti" del 10/2 scorso.Per me le tempeste di sabbia non implicano una rinuncia ad un viaggio,nè tantomeno lo stato dell'asfalto.Mi stavo informando per il "passage en duane" che sembra se ne possa fare a meno stipulando "non so bene cosa" in frontiera.Leggendo il blog e diari di esperienze altrui,mi sono fatto un idea di quello che si trova dopo TanTan Plage...e vorrei giudicare di persona.Chi ha notizie sull'andare in Mauritania e Senegal,mi fa un regalo se mi mette al corrente.Grazie in anticipo.Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/02/2014 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio entrare anch'io in mauritanie,evitando possibilmente " il trenino" dei viaggi organizzati. Per fortuna la mia pensione dista ancora 10 anni,spero che asfaltino quegli orrendi km alla frontiera,nel frattempo[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 14/02/2014 21:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MAREMMANO