quote:Risposta al messaggio di Il Maremmano inserito in data 15/02/2014 19:56:03 (> Palmiero ,[:D] sei tu che sotto mentite spoglie ,appari in sito come il Maremmano ?[?] Ci siamo conosciuti a Kraa ,siamo Gino & Manola .di Grosseto . Se sei tu , di a [:)]Gabriella che quegli strani molluschi simili a[xx(] piedi di tartaruga ,che ci ha mostrato , ne abbiamo visti in quantita a Puertorico . Farebbero certamente [:p]gola ,a molti spagnoli [:p],oltre che a voi [^]. Ciao Gino & Manola Arivederci in [^]Maremma [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://picasion.com/i/20ZYx
Sotto ogni cielo è casa mia...quote:Risposta al messaggio di Il Maremmano inserito in data 15/02/2014 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mh... c'è sterrato e starrato.. Non mi piaccino gli sterrati con sabbia compresa e quindi sono un po' perplesso sul gusto di quei km sterrati... Ho fatto le pista in algeria ma con un 4x4,non so quanto gusto dell'avventura ci sia correndo rischi a cosi' tanti km da qualsiasi meccanico Grazie delle informazioni,nell'attesa che asfaltino si continua a sognare...[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/02/2014 06:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mh... c'è sterrato e starrato..id="size3">id="red"> Appunto c'è sterrato e sterrato, usciti dalla frontiera marocchina non c'è sterrato, ma una pietraia, e che pietre [:0] ci sono stato 4 giorni fa, ho fatto solo 500 metri di quella specie di strada e mi è bastato, pensare di fare 5 km di quel supplizio, mi vengono i peli nei palmi delle mani [:D] Maurizio ha ragione, quei 5 km non li asfalteranno mai, perciò tutti coloro che hanno la fregola di andare in Mauritania sappiano cosa gli aspetta, una volta superata la "barriera rocciosa" debbono preparare 150 euro, come dice il Maremmano, poi aspettarsi gli attacchi delle "truppe" infantili, che chiedono di tutto, infine c'è da lottare con i soliti poliziotti che chiedono "baschisc" e se tutto va bene, finalmente si arriva alla Baia delle stelle, che come dice Maurizio è un paradiso. Comunque, parlando con un camperista che in questi giorni è qui a Barbass e che due anni fa andò in Mali attraversando appunto la Mauritania e Senegal, disse, il Marocco a confronto con la Mauritania, e la Svizzera, ed ha già detto tutto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 16/02/2014 10:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ma hai pagato anche tu i 150 € [?] Risulta anche a me che il permesso lo fanno DIRETTAMENTE IN FRONTIERA , purtroppo però sono nella strada del ritorno perchè tra un mese e poco più devo essere a casa[:(][:(][:(]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/02/2014 06:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/02/2014 19:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, come ho scritto, non siamo arrivati alla frontiera mauritana, perciò non abbiamo pagato nulla...per il resto ti mando una Mail. Ciao buon ritorno. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di squqi inserito in data 16/02/2014 16:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/02/2014 09:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, secondo te, sono stato punito perchè non sono venuto a trovarti !!
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/02/2014 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauri sono il poco Macio ma Marco mi ha insegnato come si fa a scivere le risposte già questo è un buon indizio pensa pensa ciaoooooo arca
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/02/2014 19:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita!! dove hai trovato tutta quella sabbia? Non sarà per caso la nuova strada costiera da Laàyoune a Tarfaya ? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 17/02/2014 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei fuori strada Mauri, il Maremmano e Palmiero, Squqi è.....un pescatoretto da due soldi [:D][:D][:D] no no è il miglior pescatore dopo te e me [:D] Ciao Mauri Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/02/2014 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 17/02/2014 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho messa io apposta cosi' pensava d'essere nel deserto![}:)] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 18/02/2014 10:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ecco così mi è più cara la cosa :-) Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Sotto ogni cielo è casa mia...