quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 25/02/2014 17:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando torno preparo la mail in italiano e poi la faccio tradurre e la spedisco. Nonostante tutto anche io penso che possa servire. Forse la prima mail verrà cestinata[V] come anche la decima [:(] ma la centesima [:0][:0][^]...inshallah !!. Eventualmente (se vuoi) prepara anche tu una mail e spediscimela via mail[;)] Un abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di marocco inserito in data 25/02/2014 17:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da poco che mi sono iscritto al sito ed avevo letto tante di quelle cavolate da farmi venire la voglia di cancellarmi; adesso mi ricredo!! Dopo tanto un'iniziativa che, penso, interessa a tutti. Bravissimo Marocco condivido la tua idea e questa mail, oppure anche invio per posta, dovremmo farla nella stragrande maggioranza di turisti -di tutte le nazionalità-. Spero che qualcuno più in gamba di me provveda e poi in qualche modo la faccia girare; forse si potrebbe risolvere qualcosa sia x noi che x la polizia. Bravo Marocco, ti meriti tantissimi saluti IL MAREMMANO
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/02/2014 10:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 24/02/2014 21:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 02/03/2014 13:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la stagione andando verso la primavera è in fase calante pertanto la regola dice che c'è meno gente cmq non sono a dakhla ciao carlarenatazairaamira
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 02/03/2014 13:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Km25 ti offrirà un bel vedere a riguardo della laguna, con le sue maree. A tal punto scendi ancora 53 km (dal bivio per Dakla) giungerai al parallelo del Tropico Del Cancro. Le coord. affinchè nessuno si perda sono N 23.43929 W 15.96615 Così potrai motivare con maggior successo il tuo andare a sud- Saluti da
quote:Risposta al messaggio di mete inserito in data 02/03/2014 13:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo!! il 20 marzo la grande flotta è già risalita e troverai lo spazxio che vuoi, forse ci potremo anche incontrare... motorohome mirage, ciaooooo IL MAREMMANO
Lungo il percorso ci siamo imbattuti in uno strano tipo ,sicuramente un rasta .
Sotto ogni cielo è casa mia... quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 09/03/2014 16:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella piazza di Marrakech le lumache oltre che a mangiarle si bevono [:D][:D][:D]
il nuovo forte di un dritto [}:)] francese
il vecchio forte della legione [;)]
in libera uscita verso [:D][:D] altrove
quote:Risposta al messaggio di Chiacchero inserito in data 10/03/2014 14:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente il miele "buono" nei supermercati (Marjane) in Marocco costa più (circa 5€ 350gr al vasetto) che il miele nei supermercati italiani... Del miele per la strada non so dirti nulla perchè non l'ho mai trattato.
Giancarlo