quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/03/2014 00:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino 5° icona piccolina in alto ( ricordi [?][?][?] ) ciao[;)][;)][;)]
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 09/03/2014 18:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Felice Perche' non apri un nuovo topic[:)] strade del Marocco 2 , presumo avrai parecchie foto, Mi pare ci sei stato quest'anno, ho visto le belle inquadrature postate dall' altro amico della pista per fort Bou Jerif,belle! Fateci vedere strade,panorami,ecc. se volete! Grazie,un saluto max59
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/03/2014 15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero io per fortuna o per sfortuna non lavoro in nero[;)], non ho nipotini per adesso[:(][V][V]. Volentieri leggo Jana e mi ricordo con piacere dei "curdi" e dei "turchi"[:p][:p][:p] Quest'anno però non ritorno in Turchia perchè andrò ( inshallah) in Romania, e nei paesi baltici ( Estenia, Lettonia, Lituania )[:p] Nell'inverno 2015 forse non ritornerò in Marocco , sto cercando una alternativa valida) ma sicuramente ( inshallah)in estate ritornerò dai miei amici "curdi"[^][^][^] Ho passato un pò di giorni a Merzouga sotto un sole cocente, poi sono tornato verso nord passando per Midelt ( 1.900 mt s.l.m. ) e qui abbiamo trovato la neve fino ad Azrou. Oggi sono a Meknes [:p] e nel pomeriggio parto per Rabat [^][^][^] e poi lentamente verso Tangeri Ciao , un forte abbraccio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/03/2014 13:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alighiero, sono a Temara Plage in un pezzo di terra che viene chiamato campeggio ma che di campeggio non ha proprio nulla. GPS N.33.93006 W. 6.95362. La spiaggia è comunque molto bella
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/03/2014 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma mia è er peggio,me sembra un gallinaro è quello che stà affianco ad una caserma de polis?Noi ci siamo stati per visitare Rabat in taxi,giorno dopo scappati.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/03/2014 18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cio carissimo .Giancarlo. ogni tanto ti controllo [8D] Da li ci simo passati anche noi .. nel prato a fianco alla piazza c'erano le mucche, ci sono ancora [?] poi siamo andti a Rabat e la polizia ci ha consiglito e accompagnato qui 34.032158 -6.820987 alle spalle avevo un kebab pulitissimo " serviva con i guanti " e poco lontano la stazione del tram , ottimo per visitre la la ctta' ... sai visto che sei un pivello ti do una dritta ... [:D][:D][:D] affacciati anche di la'... si sente la tua mancaza.id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Saluta tutti Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia
nostalgia
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/03/2014 19:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio sono stato in quel "pollaio" nonchè "ovile" perchè c'era un italiano a cui interessava iniziare una trattativa di acquisto del terreno adibito a "camping" e, per il mio vecchio mestiere, mi aveva chiesto di essere presente al tavolo della trattative. Per fortuna in un paio di giorni si è reso conto che non ne vale la pena e sono subito partito. Stasera sono a Moulay Bousselham, mi riposo un paio di giorni e poi traghetto in Spagna. Per il resto tutto ok. Ora faccio un salto di là Caio
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 18/03/2014 10:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sottognicieloècasamia, è stato, come sempre, un grandissimo piacere incontrarti (anche qaggiù ). Un forte abbraccio a te ed un grossissimo bacio a Manola A presto rivederci Laura e Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/03/2014 09:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PIERO effettivamente entro un paio di giorni sono in Spagna e saluto il Marocco.[:(] Pensandoci bene anche quest'anno non ho potuto esserti di aiuto...mi spiace [V][V][V] Però ripensandoci meglio[:o)][:o)][:o)]... ma chi sono io per toglierti il piacere di esplorare nuovi lidi [?][?]. quindi... tutto non accade per caso !![:o)][:o)][:o)] Accetta lo scherzo[:D] ed un abbraccio[^] Buon Marocco [:p][:p][:p]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 27/02/2014 10:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi con la Grimaldi solo andata,ritorno il 15 Aprile prenotato oggi.Emilia id="size3">id="red"> Allora ci incontriamo [:)] anche noi partiamo il 15 aprile, oggi finalmente ho potuto connettermi ad internet, ed ho trovato il biglietto di ritorno. Siamo a Boujdour, e come sempre tira un forte vento, vento, che quest'anno dal 20 gennaio in poi, ci ha "massacrato" [:(!] e anche la pesca ha risentito del brutto tempo, e andata meglio a Lakraà, gli ultimi giorni sono stati splendidi, con temperature "africane" [:)] e sono riuscito a pescare gli ultimi 5 Lù (spigole) Oggi Anna ha fatto la marmellata di arance, e io sono riuscito a lavare il camper togliendo tutta la sabbia accumulata in questi mesi di vento. Sabato lasciamo Boujdour e facciamo tappa a Ma Fatma con la speranza di pescare ancora qualche pesce. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 21/03/2014 10:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene così ci faremo compagnia a bordo, visto che quando abbiamo fatto il viaggio di andata eravamo i soli italiani, ed è stato un po' noioso. Spero che il vostro soggiorno in Marocco sia stato piacevole, altrimenti avrò delle colpe sull'avervi convinti a fare il viaggio [:D] Noi il 14 saremo ad Asilah. Ciao a presto Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/03/2014 13:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> '...eravamo i soli Italiani ed è stato un pò noioso...' Marco, come si vede che Anna non legge COL [:D][:D] A presto (ormai[;)])
andrea
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/03/2014 14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, sempre forte [:)] Viaggio in Olanda [:0] stupendo, poi mi farai sapere, perché il prossimo anno vorremmo farlo, veramente lo volevamo fare quest'anno, ma il tour in Romania ha cambiato i programmi. Ciao caro saluta a abbraccia Stefania da parte nostra. Per il frittino poteva essere un'occasione unica, visto che lo facciamo sempre con il vento e la pioggia [:D] anche se la compagnia vostra e degli altri toscani, riesce sempre a scaldare l'ambiente [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.