CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Inverno 2014 in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 749
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 11/03/2014 alle: 11:38:11
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 11/03/2014  00:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gino 5° icona piccolina in alto ( ricordi [?][?][?] ) ciao[;)][;)][;)] Giancarlo
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 11/03/2014 alle: 23:08:31
[:D]Grazie Giancarlo ,[:I]adesso ricordo [^]. Questa mia mancanza ha un nome preciso :Trattasi di[:(] [V] Demenza senile [:o)]. A proposito ?cosa stavamo dicendo [:0] ?? Non ricordo di cosa mi dovevo ricordare [:0]. BOH ?? [;)]CIAO Gino.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 13/03/2014 alle: 15:43:18
Ehi,maroccofili silenziosi,dove vi siete cacciati? Giusto un anno fa stavamo facendo gli ultimi preparativi per la partenza...Nostalgia tanta! X Baimar:Lo scorso anno,mi ricordo chiedesti notizie per una sosta a Siviglia x vedere la Feria Sivigliana. Questo anno si svolgerà dal 6 all'11 maggio.Trovammo un buon park custodito 24h,silenzioso ed a buon prezzo.Il camping era chiuso(quello che mi ero segnato)ed in più lontano.Il park è in centro, di fianco alla stazione ferroviaria che manco si sente, comodissimo per tutte le destinazioni con i pulman che si prendono dal piazzale.Noi abbiamo beccato gli ultimi due giorni della Feria per un colpo di fotuna.Non so quando penserete di tornare,ma se vuoi ti rintraccio le coordinate e te le invio.Buona permanenza. X Ventoinvespa: E voi dove ti trovate?....lo sai che per prendere il sole si può andare anche in Dolomiti?In questi giorni ci siamo "bruciati"...ma li non si pesca!!A parte le vasche con le trote a Pozza di Fassa!!Hai visto che jana si è fatta viva? A leggere le sue e tue note dello scorso anno,bisognerebbe avere il dono dell'ubiquità...Marocco e Turchia assieme.Un giorno qua,ed un giorno là...o come hai fatto tu.Inverno in Africa ed estate in Asia...Mica male l'idea...,ma valla a far sentire ai datori di lavoro...(nero,uguale nipoti). Ciao a tutti Ali.
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2418
Inserito il 13/03/2014 alle: 19:50:37
quote:Risposta al messaggio di iustonfree inserito in data 09/03/2014  18:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Felice Perche' non apri un nuovo topic[:)] strade del Marocco 2 , presumo avrai parecchie foto, Mi pare ci sei stato quest'anno, ho visto le belle inquadrature postate dall' altro amico della pista per fort Bou Jerif,belle! Fateci vedere strade,panorami,ecc. se volete! Grazie,un saluto max59
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 14/03/2014 alle: 10:49:00
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/03/2014  15:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero io per fortuna o per sfortuna non lavoro in nero[;)], non ho nipotini per adesso[:(][V][V]. Volentieri leggo Jana e mi ricordo con piacere dei "curdi" e dei "turchi"[:p][:p][:p] Quest'anno però non ritorno in Turchia perchè andrò ( inshallah) in Romania, e nei paesi baltici ( Estenia, Lettonia, Lituania )[:p] Nell'inverno 2015 forse non ritornerò in Marocco , sto cercando una alternativa valida) ma sicuramente ( inshallah)in estate ritornerò dai miei amici "curdi"[^][^][^] Ho passato un pò di giorni a Merzouga sotto un sole cocente, poi sono tornato verso nord passando per Midelt ( 1.900 mt s.l.m. ) e qui abbiamo trovato la neve fino ad Azrou. Oggi sono a Meknes [:p] e nel pomeriggio parto per Rabat [^][^][^] e poi lentamente verso Tangeri Ciao , un forte abbraccio Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 14/03/2014 alle: 13:34:26
Ciao Giancarlo.Giusto x informazione:ma a Rabat dove ti fermi visto che non ho trovato un camping nelle vicinanze?...gli appunti non sono finiti! Giusto per farmi male,sono andato a rileggermi alcuni post dello scorso anno e mi è capitata sotto mano una foto di Baimar del 25/2 ore 15 e spiccioli, con un bel sarago di oltre 1 kg....Ciao Alighiero
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 14/03/2014 alle: 18:05:47
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 14/03/2014  13:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alighiero, sono a Temara Plage in un pezzo di terra che viene chiamato campeggio ma che di campeggio non ha proprio nulla. GPS N.33.93006 W. 6.95362. La spiaggia è comunque molto bella Giancarlo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 15/03/2014 alle: 00:00:09
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/03/2014  18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mamma mia è er peggio,me sembra un gallinaro è quello che stà affianco ad una caserma de polis?Noi ci siamo stati per visitare Rabat in taxi,giorno dopo scappati.Ciao Dario
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 17/03/2014 alle: 19:13:28
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/03/2014  18:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cio carissimo .Giancarlo. ogni tanto ti controllo [8D] Da li ci simo passati anche noi .. nel prato a fianco alla piazza c'erano le mucche, ci sono ancora [?] poi siamo andti a Rabat e la polizia ci ha consiglito e accompagnato qui 34.032158 -6.820987 alle spalle avevo un kebab pulitissimo " serviva con i guanti " e poco lontano la stazione del tram , ottimo per visitre la la ctta' ... sai visto che sei un pivello ti do una dritta ... [:D][:D][:D] affacciati anche di la'... si sente la tua mancaza.id="size4">id="Comic Sans MS">id="red"> Saluta tutti Ogni lasciata e' persa ! Sergio & Grazia nostalgia

Modificato da Vasco4748 il 17/03/2014 alle 19:18:27
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 17/03/2014 alle: 22:19:01
quote:Risposta al messaggio di Vasco4748 inserito in data 17/03/2014  19:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sergio sono stato in quel "pollaio" nonchè "ovile" perchè c'era un italiano a cui interessava iniziare una trattativa di acquisto del terreno adibito a "camping" e, per il mio vecchio mestiere, mi aveva chiesto di essere presente al tavolo della trattative. Per fortuna in un paio di giorni si è reso conto che non ne vale la pena e sono subito partito. Stasera sono a Moulay Bousselham, mi riposo un paio di giorni e poi traghetto in Spagna. Per il resto tutto ok. Ora faccio un salto di là Caio Giancarlo
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 18/03/2014 alle: 09:31:31
[quote]Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/03/2014  22:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao GIANCARLO, vedo che sei già sulla via del ritorno per cui , riguardo alla Valle di AIT-BOUGUEMEZ , dovrò fare il pioniere . Spero di poter scendere , se la strada è percorribile e non danneggiata dalle grandi piogge . Poi saprò dire e relazionare a quanti vorranno avventurarsi in questo luogo perduto . Inoltre , il mio progetto di viaggio prevede questo luogo a maggio , di conseguenza le condizioni meteo non dovrebbero creare problemi . Buon relax sulla laguna e cari saluti anche alla Signora . Ciao , PIERO

Modificato da cucky48y il 18/03/2014 alle 09:35:12
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/03/2014 alle: 10:07:48
[:D]DATO CHE , siamo quasi alla fine di marzo [:D]DATO CHE , x quasi tutti i "diversamente giovani" presenti adesso in Marocco ,,si avvicina il periodo di migrare di nuovo, verso le propie abitazioni ,e verso i propi affetti profondi ,fino alla prossima "migrazione " [:D]DATO CHE in Marocco ho avuto modo di conoscere tantissime persone [:D]DATO CHE , li ricorderò (quasi) tutti con grande affetto. [:D]DATO CHE , forse ,non mi capiterà di nuovo di rincontrarli tutti. [:D]DATO CHE , questi 3 mesi x me,sono stati davvero SPECIALI . Voglio salutare [;)]tutti su queste pagine ,tutti coloro che ho avuto la possibilità di conoscere un pò,o solo incrociare ,[;)]tutti coloro che anno condiviso con me ,briciole di Marocco ,giornate, o solo momenti sereni . Secondo il mio punto di vista ,un periodo di 3 mesi trascorso quà, conporta anche momenti duri ,e difficili che possono anche arrecare un pò di tensione . Le strade difficili da percorrere [:(!],il vento che spesso è forte[:(!] ,la sabbia onnipresente [:(!],le piccole difficoltà quotidiane . Grazie anche ,a tutti quelli che ho conosciuto ,è stato tutto più semplice ,anche scambiare due parole ,può aiutare ad allentare momenti di tenzione e piccoli disagi quotidiani ,inevitabili in un viaggio così lungo,in un posto così diverso dal nostro ,ma in un territorio meraviglioso ,tra persone[:)] fondamentalmente buone e carissime . Quindi --- GRAZIE A TUTTI --- GRAZIE A CHI MI HA INCONTRATO IN QUESTO VIAGGIO,GRAZIE A CHI ,E MI HA REGALATO UN Pò DI SE . GRAZIE DI CUORE ,CON LA SPERANZA CHE UN GIORNO ,CHISSà POTERVI INCROCIARE ANCORA ,SULLA MIA STRADA --un ABBRACCIO A TUTTI VOI
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 18/03/2014 alle: 11:54:12
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 18/03/2014  10:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sottognicieloècasamia, è stato, come sempre, un grandissimo piacere incontrarti (anche qaggiù ). Un forte abbraccio a te ed un grossissimo bacio a Manola A presto rivederci Laura e Giancarlo Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 18/03/2014 alle: 14:03:46
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 18/03/2014  09:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao PIERO effettivamente entro un paio di giorni sono in Spagna e saluto il Marocco.[:(] Pensandoci bene anche quest'anno non ho potuto esserti di aiuto...mi spiace [V][V][V] Però ripensandoci meglio[:o)][:o)][:o)]... ma chi sono io per toglierti il piacere di esplorare nuovi lidi [?][?]. quindi... tutto non accade per caso !![:o)][:o)][:o)] Accetta lo scherzo[:D] ed un abbraccio[^] Buon Marocco [:p][:p][:p] Giancarlo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/03/2014 alle: 00:17:58
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 27/02/2014  10:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi con la Grimaldi solo andata,ritorno il 15 Aprile prenotato oggi.Emilia id="size3">id="red"> Allora ci incontriamo [:)] anche noi partiamo il 15 aprile, oggi finalmente ho potuto connettermi ad internet, ed ho trovato il biglietto di ritorno. Siamo a Boujdour, e come sempre tira un forte vento, vento, che quest'anno dal 20 gennaio in poi, ci ha "massacrato" [:(!] e anche la pesca ha risentito del brutto tempo, e andata meglio a Lakraà, gli ultimi giorni sono stati splendidi, con temperature "africane" [:)] e sono riuscito a pescare gli ultimi 5 Lù (spigole) Oggi Anna ha fatto la marmellata di arance, e io sono riuscito a lavare il camper togliendo tutta la sabbia accumulata in questi mesi di vento. Sabato lasciamo Boujdour e facciamo tappa a Ma Fatma con la speranza di pescare ancora qualche pesce. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
solena
solena
17/09/2009 539
Inserito il 21/03/2014 alle: 10:42:50
Ci ha fatto molto piacere sapere che ci incontreremo per il viaggio di ritorno.Finalmente potremo conoscere colui che insieme a Giancarlo, con le loro descrizioni ci hanno fatto intraprendere questo viaggio,che per quest'anno si è limitato esclusivamente ad una sola parte del Marocco.Per il resto ne parleremo a bordo.Saluti a te e a tua moglie Emilia e Domenico
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/03/2014 alle: 13:58:49
quote:Risposta al messaggio di solena inserito in data 21/03/2014  10:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene così ci faremo compagnia a bordo, visto che quando abbiamo fatto il viaggio di andata eravamo i soli italiani, ed è stato un po' noioso. Spero che il vostro soggiorno in Marocco sia stato piacevole, altrimenti avrò delle colpe sull'avervi convinti a fare il viaggio [:D] Noi il 14 saremo ad Asilah. Ciao a presto Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/03/2014 alle: 14:39:00
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/03/2014  13:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> '...eravamo i soli Italiani ed è stato un pò noioso...' Marco, come si vede che Anna non legge COL [:D][:D] A presto (ormai[;)]) andrea
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 21/03/2014 alle: 14:40:34
ops, mi è partito l'invio[:I] MI spiace che quando sbarchi saremo in viaggio per l'Olanda, altrimenti ci scappava un altro frittino, stavolta col sole[:D][;)] Ciao carissimi andrea
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 21/03/2014 alle: 17:12:20
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 21/03/2014  14:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, sempre forte [:)] Viaggio in Olanda [:0] stupendo, poi mi farai sapere, perché il prossimo anno vorremmo farlo, veramente lo volevamo fare quest'anno, ma il tour in Romania ha cambiato i programmi. Ciao caro saluta a abbraccia Stefania da parte nostra. Per il frittino poteva essere un'occasione unica, visto che lo facciamo sempre con il vento e la pioggia [:D] anche se la compagnia vostra e degli altri toscani, riesce sempre a scaldare l'ambiente [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link