quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/04/2014 12:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero se stai guardando le foto dello scorso anno vuol dire che non vedi l'ora di partire. Mandaci qualche foto anche quest'anno. Io dovrei venire il prox anno, quest'anno ho deciso di andare in Turchia, parto il 4 maggio. Tu ci sei già stato vero? Hai fatto la strada che da Goreme porta al Nemrut Dagi via Malatya, se sì sai dirmi com'è? Non volevo passare per sotto, quella la faccio al ritorno. Grazie Piero... Alfio
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/04/2014 08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, erano bei tempi quegli anni, anche perché avevamo quasi 25 anni in meno, anche noi nel 93 abbiamo visitato la Gracia, Bulgaria e Istanbul ma non siamo andati oltre. Anche a me piacerebbe andare più ad est verso i confini con l'Armenia ma intanto accontentiamoci sino al Nemrut Dagi, il resto si farà. Il prox anno vorrei tornare in Marocco, ha lasciato il segno, ora capisco i maroccofili come te che partirai a giorni. Per il prox anno avrò bisogno sicuramente di ulteriori info sul Marocco. Ciao, divertitevi e Buona Pasqua! alfio e rosy
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/04/2014 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,una serena Pasqua anche a voi.Oh rimediato il gruppo elettrogeno per il tuo amico Marocchino di Najla(non ricordo il nome).Spero di portarglielo il prossimo anno.Ciao
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/04/2014 11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario Grazie degli auguri che ricambio molto volentieri Si chiama Mouluod ( Mulud) il pescatore Un abbraccio a te e un bacione a Antonella Laura e Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/04/2014 19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aggiungo i miei auguri di una santa Pasqua a te Giancarlo e signora e a tutti quelli che stanno al caldo del Marocco...Ma Baimar è ancora la?Se mi legge auguri speciali anche a lui. P.S.Sicuramente il pescatore con il gronco in mano,vero?Ho ancora la foto di voi due...chissà che prima o poi non gliela dia...Io ho pazienza! Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 16/04/2014 20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero grazie anche dei tuoi auguri molto graditi. Li contraccambio con il solito affetto[^][^][^] Per quanto riguarda Marco....questo è quello che ieri mi ha scritto in Facebook.
Credo però che sia partito regolarmente perchè stasera non è in internet
Giancarlo