CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Inverno 2014 in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
38 20 749
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 10/04/2014 alle: 21:28:45
Belle!Ma adesso devi dire dove le hai fatte! Ciao Alighiero
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 12/04/2014 alle: 00:08:53
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/04/2014  12:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero se stai guardando le foto dello scorso anno vuol dire che non vedi l'ora di partire. Mandaci qualche foto anche quest'anno. Io dovrei venire il prox anno, quest'anno ho deciso di andare in Turchia, parto il 4 maggio. Tu ci sei già stato vero? Hai fatto la strada che da Goreme porta al Nemrut Dagi via Malatya, se sì sai dirmi com'è? Non volevo passare per sotto, quella la faccio al ritorno. Grazie Piero... Alfio
16
guescio33
guescio33
01/12/2009 298
Inserito il 12/04/2014 alle: 15:54:54
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 12/04/2014  08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Piero, erano bei tempi quegli anni, anche perché avevamo quasi 25 anni in meno, anche noi nel 93 abbiamo visitato la Gracia, Bulgaria e Istanbul ma non siamo andati oltre. Anche a me piacerebbe andare più ad est verso i confini con l'Armenia ma intanto accontentiamoci sino al Nemrut Dagi, il resto si farà. Il prox anno vorrei tornare in Marocco, ha lasciato il segno, ora capisco i maroccofili come te che partirai a giorni. Per il prox anno avrò bisogno sicuramente di ulteriori info sul Marocco. Ciao, divertitevi e Buona Pasqua! alfio e rosy
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/04/2014 alle: 11:27:42
Davvero gran belle foto !! Già ho la nostalgia !! Buon Marocco e Buona Pasqua a tuttiid="size3">id="red"> Giancarlo
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 15/04/2014 alle: 16:22:54
CUCKY48Y...poi se un giorno ci incontreremo,magari ad Amtoudi,mi dirai cosa vuol dire..ho letto in un altro post (grecia?),che la partenza è imminente.Buon viaggio...non ti scordare di farci vedere tue foto..Si vedono sempre con piacere!Mi interessa anche sapere qualcosa sul clima che incontrerai(siamo alla fine di aprile!)perchè, credo,non tralascerai quel "granaio"!Ma ci si può fare il bagno?...quando riguardo la foto con la palmeraia mi viene una voglia.. Per quanto riguarda la Grecia...hai avuto costanza a cimentarti in risposte...Lascia stare che ci si fa il fegato amaro! Buon viaggio...Non chiedo data di rientro..Inschallah! Alighiero.
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 16/04/2014 alle: 11:04:20
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/04/2014  11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Giancarlo,una serena Pasqua anche a voi.Oh rimediato il gruppo elettrogeno per il tuo amico Marocchino di Najla(non ricordo il nome).Spero di portarglielo il prossimo anno.Ciao
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 16/04/2014 alle: 19:37:12
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 16/04/2014  11:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dario Grazie degli auguri che ricambio molto volentieri Si chiama Mouluod ( Mulud) il pescatore Un abbraccio a te e un bacione a Antonella Laura e Giancarlo Giancarlo
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 16/04/2014 alle: 20:01:42
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/04/2014  19:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Aggiungo i miei auguri di una santa Pasqua a te Giancarlo e signora e a tutti quelli che stanno al caldo del Marocco...Ma Baimar è ancora la?Se mi legge auguri speciali anche a lui. P.S.Sicuramente il pescatore con il gronco in mano,vero?Ho ancora la foto di voi due...chissà che prima o poi non gliela dia...Io ho pazienza! Alighiero.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 16/04/2014 alle: 22:22:38
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 16/04/2014  20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero grazie anche dei tuoi auguri molto graditi. Li contraccambio con il solito affetto[^][^][^] Per quanto riguarda Marco....questo è quello che ieri mi ha scritto in Facebook. Credo però che sia partito regolarmente perchè stasera non è in internet Giancarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link