quote:Risposta al messaggio di guescio33 inserito in data 26/10/2013 00:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfio prova andare su questo sito https://sites.google.com/site/incampergirovagando/ventoinvespa-info-aree-sosta-camper-e-camping Con l'amico Felice ( Iustonfree) stiamo cercando di mettere a disposizione di tutti qualche cosa che crediamo inressante.[8D] C'è anche una intera pagina dedicata al Marocco con info offerte un pò da tutti gli amici maroccofili[^] Ciao e...un giorno ci incontreremo per scambiarci un buon bicchiere di vino[;)][;)][;)]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2013 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non seguivo il forum da un po' .... Vedo che per tanti di voi fervono i preparativi, un grosso augurio di ottima salute Indispensabile per il vostro ennesimo inverno Marocchino Cari Saluti max59
quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 27/10/2013 08:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max ho appena aggiornato la mia risposta per Alfio (mi ero scordato di mettere il sito[:(][:(][:(] ) Vallo a vedere[:p], abbiamo messo in rilievi tutti i collaboratori[;)][;)][;)] Ciao[:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 27/10/2013 08:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Giancarlo! quel sito lo sto già seguendo! volevo semplicemente evitare di leggermi le 15 pg del tuo topi per vedere l'itinerario che hai fatto in Turchia! ma lo leggerò.. Spero anche io di incontrarti magari davanti ad una "rustita" di pesce come si dice da noi a Fano! con Marco Baimar siamo riusciti nell'intento, spero di farlo anche con te. Non ricordo bene eri tu quello che ho incontrato a Taiouline oltre a Cucchky84 (mi sa che c'è qualche lettera di troppo)a fine aprile? Ciao Max, tu ti presenti ora ma anche io sono intervenuto ieri, dopo tanto tempo, leggendo i vari dialoghi che questa "banda" si scambiavano per tornare in Marocco, non ho resistito, anche perché grazie a loro ho fatto un'esperienza straordinaria. Quest'anno (2014) vorrei andare in Turchia, poi nel 2015 tornare in Marocco. Ma ho sempre l'enigma della salute di mio padre (92anni), potrebbe anche essere 2/3settimane in Italia per non allontanarmi troppo, aspettiamo e vediamo, intanto prepariamo il viaggio per la Turchia! perché quando si programma è come essere già in vacanza. Grazie a tutti Alfio
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 26/10/2013 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gianca,come si fa per stampare cartina campeggi e soste Marocco?NB Non mi sono scordato di telefonarti ,stò aspettando una risposta e poi ti contatto.Un saluto a te e tua moglie
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 27/10/2013 18:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario @ hai posta !![;)] Un abbraccio ad Antonella[:X][:X][:X]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 27/10/2013 19:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo,domanda, sai quanto si spende facendo le autostrade di Francia e Spagna per arrivare ad Algeciras?Grazie anticipatamente
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 31/10/2013 20:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario scusa ma nel w.e lungo dei primi si novembre non avevo internet[:(!] Ho visto che nell'altro topic ti hanno già risposto in parecchi[;)] Ciao e arrivederci in Marocco meno 15 giorniid="size6">id="red">
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/11/2013 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Immaginavo che eri scappato con quel pontone.Si le risposte sono state esaudienti,sè tutto và bene ci vediamo in Marocco.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di papillon1952 inserito in data 06/11/2013 20:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio provvederemo ( iustonfree e/o io) e ti ringraziamo per il graditissimo consiglio Tra un pò metteremo anche informazioni di tipo generale ( fiches ecc) se vuoi contribuire con altri suggerimenti , ti ringrazio già da ora[;)] Un abbraccio [:D]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ormesulmondo inserito in data 11/11/2013 22:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi io parto , via terra, attorno al 23 novembre e penso di traghettare max ai primi di dicembre, ho un Hymer B 578. Speriamo di incontrarci anche in Spagna Buoni km
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 16/11/2013 19:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Hai posta privata [:I][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 19/11/2013 13:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @hai posta Stefano
Giancarlo
Giancarlo