quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/11/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rifaccio gli auguri di buon viaggio...Il divertimento è implicito.Vento, ti chiedo un favore....con molto comodo perchè c'è molto tempo (inshallah),ma sto leggendo,studiando,fantasticando...Quando sarai "laggiù" e passerà qulcuno che è di ritorno dalla Mauritania,puoi chiedere delucidazioni sul "passage en duane"? Mi pare di aver letto che non lo richiedono "ufficialmente",ma ti chiedono una tassa in frontiera. Grazie...e non sai quanto vorrei essere dei vostri.Corri,corri perchè come sai Baimar ti anticipa...potrebbe prendere tutto il pesce!Ciao Alighiero.
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/11/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GIANCARLO , ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio e buona permanenza . Chissà che forse riusciremo ad incontrarci quando voi tornerete a casa ad aprile . Io , se tutto filerà liscio , partirò verso la metà di aprile e farò comunque una cosa compressa per problematiche varie che ancora mi assillano . Cari saluti ed auguri anche alla Tua Signora . Quando sarete seduti sotto l'ombrellone ad OUALIDIA davanti ad un bel "lulu" , mandami un pensierino . Cari saluti , PIERO
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/11/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere sentirti dire "si Parte"[:)][8D] se Lunedi sei dalle parti di San Lorenzo al Mare potremmo vederci davanti ad un bel piatto di spaghetti allo scoglio[;)]. Buon viaggio. Gian Franco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/11/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che tu già sapevi da molto tempo che le temperature diminuivano dalla prossima settimana,[:(][:(][:(] io e Libera vi auguriamo un BUON VIAGGIOid="red"> e...arrivederci a presto. [:)][:)][:)] Spero che non hai bestemiato in marocchino e che tutto sia filato liscio. [:D][:D][:D] Giancarlo non dimenticarti di inviarmi quelle coordinate o le informazioni x la moto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/11/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/11/2013 23:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi auguro un ottimo trasferimento senza intoppi e buona permanenza Ciao max59
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/11/2013 00:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seguo da qualche tempo le Vostre avventure Vi auguro un buon viaggio e una piacevole permanenza in Marocco. Aspetto con ansia le foto delle Vostre catture di pesca. Un saluto
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 26/11/2013 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maupensa
quote:Risposta al messaggio di maupensa inserito in data 26/11/2013 23:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio ti ho inviato un mess. su FB e replico l'abbraccio [;)] Ps. Ieri erano 22 ma questa notte erano 8 gradi all'interno, domani andremo a Marrakech, poi le tappe saranno, Agadir, Sidi Ifni, Ma Fatma dove passeremo il Natale con Aziz e con chi ci sarà, Laàyoune, Boujdour, Lakrà dove festeggeremo il capodanno con gli amici francesi, Dakhla dove andremo a vedere la nuova area di sosta o cosa sarà, e finalmente Barbass dove ci aspetta Gino che tu conosci.id="size2">id="navy"> Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 27/11/2013 14:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino Si sapevo che Giancarlo sarebbe partito il 23, ma non ho sue notizie da un po', su Skype mi dice che è presente ma non risponde. Certamente ci sarà qualche problema. Speriamo che il 28/12 quando ti imbarchi, non ci sia il mare che abbiamo trovato noi, da Livorno a Barcellona e stata dura, poi è andato tutto liscio. Ti informo che nel traghetto non danno più l'elettricità, a questo proposito ho mandato una mail di protesta alla Grimaldi, alla reception non sanno dirti nulla se non di protestare appunto alla Grimaldi [:(] comunque visto che i camper che vanno a Tangeri salgono al ponte superiore, ponte che è in parte aperto, io ho lasciato acceso il frigo, altrimenti avrei dovuto buttare la roba che avevo nel congelatore, perciò parti con il gas sufficiente. Gino ti saluto con la speranza di incontrarci....Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.