quote:Originally posted by omez> Sono totalmente daccordo con te riguardo la Scandinavia che ho visitato per ben 3 volte in 6 anni di camper. Sei stato sull'isola di Senja (Norvegia)? Indimenticabile...id="blue">id="Comic Sans MS">
ciao io sono stato sia in irlanda che in finlandia così come tutta la scandinavia(norvegia e svezia compresi)e dalla mia esperienza vissuta, posso dirti che non c'è miglior periodo per andarci, se non quello che ti suggerisce il cuore, non vorrei sembrare patetico(mi sembra si dica così) ma in quei posti trovi in qualsiasi periodo una serenità d' animo che è impossibile trovare in qualsiasi altro posto. quello che più è rimasto impresso nella mia memoria, è l' enorme rispetto dell' essere umano qualsiasi esso sia, e il rispetto delle regole per il vivere civile, io ogni volta che sono in quei posti vuoi per il paesaggio, vuoi per quello detto prima, non tornerei più a casa, lo sò che potro suscitare l' ilarità di qualcuno, ma quando sono lì mi sento uguale agli altri. è difficile spiegare cosa volevo dire, ma per me quei posti sono indescrivibili, e solo andandoci di persona ci si può rendere conto, scusate se magari non c' entra niente con il post, ma volevo solo dire la mia su quella che considero un pò casa mia >