CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Irlanda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 26/06/2011 alle: 18:23:03
Scusate ma Fishguard-Rosslare leggo 350 euro. Ma è andata e ritorno? Fatta la simulazione con Stena Line. Over 6 metri, 4 persone e viene, solo andata, 199 euro. A volte ho dei dubbi sull'esattezza dei preventivi online.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 26/06/2011 alle: 19:27:29
Ho controllato Biglietto fatto in porto,400 euro a/r per l'irlanda,( evitare il fine settimana) 200 per la manica ma se lo fai on line risparmi .Prezzi relativi all'anno scorso camper 7.15 mt e tre passeggeri
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/06/2011 alle: 19:46:44
leggevo da qualche parte che oltre a evitare il WE si risparmia di notte. Per esempio dormendo sul porto e imbarcandosi verso le 6 la mattina chissà se lo considerano ancora notte (per me lo è e ancora fonda![:D])
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/06/2011 alle: 19:49:52
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/06/2011  19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> nel biglietto A/R che hai fatto a Rosslare, hai dovuto anche specificare la data del ritorno o era aperto? Perchè per me saperlo prima lo vedo difficile. Hai mica chiesto se facendo solo andaa e poi il ritorno per conto suo si spende di più? Odio legami, vincoli e prenotazioni! [}:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:18:53
Anch'io odio vincoli e prenotazioni Infatti il ritorno l'ho fatto da Dublino a Holyhead e senza prenotare...sempre in luglio,nessun problema
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 26/06/2011 alle: 23:40:44
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/06/2011  21:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensi che ai primi di Agosto ci può essere qualche problema a trovare posto o basta mettersi in coda?
16
paviland
paviland
05/03/2009 137
Inserito il 05/07/2011 alle: 02:00:44
Sono stato in Irlanda dal 28 Maggio al 15 Giugno di quest'anno, è un'isola stupenda. La rotta che ho utilizzato è stata Cherbourg - Rosslare, ho prenotato on line il biglietto e l'ho pagato 442 euro andata e ritorno con cabina, 2 persone, camper lunghezza 7,3 metri (a causa del portamoto), non ci sono problemi se si superano i 2,5m di altezza come è stato precedentemente chiesto. Soprattutto al ritorno il mare era molto mosso quindi ho trascorso molta parte della traversata sdraiato nel letto, e questa è l'unica nota negativa di un viaggio indimenticabile. Ho visitato i promontori del Beara, del Kerry, di Dingle (a mio modesto parere la visita di quest'ultimo è irrinunciabile), poi la contea di Galway, il Connemara (l'Irlanda più selvaggia con i suoi laghetti e le torbiere), Dublino ed infine le wicklow mountain.Mi sono riservato di ritornare in futuro per vedere l'Irlanda del nord. Le strade più panoramiche sono molto spesso strette e sconnesse ( anche se io sovente le ho percorse con lo scooter), in ogni caso gli abitanti dell'isola sono molto pazienti e disponibili a lasciarvi strada. Se avete altre richieste di informazioni, nel limite della mia esperienza, sarò ben lieto di darvele. Saluti Pino
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 05/07/2011 alle: 11:33:38
mia figlia, (16 anni) è partita domenica per un viaggio studio di un mese in Irlanda... ed io la invidio tantissimo ! io credo che sia molto bella, qualche foto ?
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 05/07/2011 alle: 12:37:32
Proprio ora mi è arrivata la guida dei campeggi irlandesi ordinata sul sito http://campingireland.ie I soli 5€ del costo li vale tutti.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 11/07/2011 alle: 14:00:23
Rinfresco il messaggio solo per dire che: - Problemi con i vecchietti di casa hanno fermato il progetto. La possibilita' di intraprenderlo e' scesa a non piu' del 2%. - Ho comunque preparato un po' di documentazione, nel caso interessase a qualcuno, scrivetemi, ben lieto di farvela avere. In tempi ancora tranquilli, partendo da Milano il mio orientamento (costi/km/benefici) sarebbe stato: - Milano - CH - Strasburgo (autostrada) + Saverne - Metz (statali). - Metz - Lussemburgo - Lille - Calais (autostrada gratuita) - Calais - Dover (traghetto piu' conveniente all'ultimo momento) - Dover - Warwick (visita)- Holyhead. - Warwick - Holyhead - Dublin (Irish Ferry da Holyhead + conveniente per prezzi e numero di corse). - Giro Irlanda in senso orario con partenza/arrivo a Dublino. - Dublin - Holyhead - Windsor (visita) - Dover. Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link