quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 17/02/2013 11:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma il costo di 43£ viene poi ammortizzato con gli sconti?
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 18/02/2013 16:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per sosta a Londra è meglio prenotare anche per le date vicino a fine Agosto[:)]
quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 18/02/2013 19:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, allora provvederò.[:(] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di simons inserito in data 18/02/2013 22:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, confermo quanto dice endriu64, a Londra, l'Abby Wood fà parte del CC, MA...Normalmente ti rispondo per i Fine Settimana (da Venerdi a Domenica...) "Sorry, We Are On Holiday"... il che NON vuol dire che LORO sono in vacanza, bensì che i Londinesi lo sono, ed hanno Già Prenotato TUTTO per il WE, quindi, se vuoi, o rimani da Lunedi a Giovedi o...Prenoti CON LARGHISSIMO ANTICIPO !! io direi...mah, già ora o giù di lì [V][V][V][V][V][V] Queste le Mie esperienze, con sosta poi...MOLTO Fuori (circa 1,5h di Treno...) e con rifugio...di fortuna (ottimo, ma vicino ai giochi dei bambini che per gli Inglesi è...una disperazione...per noi...Italiani...NO [:I][:I][:I]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/02/2013 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè vuoi dire che se arrivi anche di Lunedì, poi al Giovedì te ne devi andare pur essendo già dentro? Io stavo pensando al camping di Redhill, che forse è meno frequentato? Anch'esso è del CC. Comunque, in tutto il sud nei we è quasi impossibile trovare un campeggio, a me capitò di peregrinare fino a mezzanotte a sud di Stonehenge, senza trovarne uno con posti disponibili, finchè seguendo le indicazioni (cartone scritto con vernice) "Camping" ho rischiato di entrare in un Rave Party! [:D] Dopo mezzanotte ormai cotto ho deciso per un parcheggio di un TESCO e appena preso sonno entrano auto di una banda che facevano evoluzioni e lanciavano bottiglie (non a noi). E la moglie mi dice "mi raccomando non scendere a litigare" e chi ci pensava, con quegli energumeni tatuati e con le creste! [:D] Notte da dimentcare. __________________ Tommaso IZ4DJI