CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

isola di bol croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
luca roma
luca roma
-
Inserito il 11/02/2007 alle: 19:13:42
Salve ragazzi. Questa estate a Luglio vorrei partire x l'isola di Bol in Croazia. Mi hanno detto che in quel periodo e' molto ventosa,quindi facendo windsurf e Kaite dovrebbe essere il mio posto ideale.Vorrei sapere se qualcuno di voi C'è stato,se veramente è cosi' ventosa coma dicono,i campeggi,i posti dove si puo' preticare il windsurf,insomma tutte le info che possano servire x non trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato.Augurando buoni Km a tutti vi ringrazzio anticipatamente.
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 12/02/2007 alle: 10:37:06
isola di bol,kite e surf mai fermi,straconsigliata dal sottoscritto che si mangiava mani e piedi x non saperci andare,isola molto giovane e vitale(vai a brac dove c'e' la famosa lingua di sabbia)localini soft-loft-grunge,paese piccolo ma bellissimo,se avete mountain bike vi divertirete.La spiaggia e' la cornice di una strepitosa pineta ricca di servizi e ristorantini a prezzi ottimi 6/7€.Molti servizi x natanti/surfisti e simili inoltre il camping TENIS,grande quanto un giardino,gestito da 2 ragazzi fantastici,e dotato di confort e servizi igenici a livello SVEDISH....x pulizia e igene affitto frigo,e cucina a disposizione(avete capito bene)e una bella balconata dove cenare alla sera in compagnia--piccolo ma meraviglioso cerca dei siti e trova il camping,non accetta prenotazioni ma vacci trovi posto(forse non x agosto)al limite parcheggi fuori e aspetti come ho fatto io x 1 gg. buon vento
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 12/02/2007 alle: 13:25:22
Giusto per essere precisi, l'isola si chiama Brac (Brazza in italiano) sulla quale si trova la penisola di Bol con la famosa lingua di sassolini che varia la forma a seconda delle correnti. Ciao Andrea.
19
stepanFE
stepanFE
14/01/2006 279
Inserito il 12/02/2007 alle: 16:05:31
Sono stato a BOL quando ancora in Italia nessuno la conosceva per il wsurf. Da allora sono passati diversi anni e una guerra per cui non so se le difficoltà che ho incontrato saranno le stesse. Il vento c'è solo a BOL ed in particolare sulla penisola "SLATNI RAT" (spero si scriva così). Il Termico si alza al pomeriggio con intensità da 18/25 nodi. Condizioni di chop o mare piatto dipendono se esci sopra o sottovento rispetto alla penisola. A quei tempi l'unico campeggio dell'isola era a Supetar, il paese che si trova dalla parte opposta dell'isola. Portare l'attrezzatura sulla spiaggia era difficoltoso in quanto la strada di accesso era sbarrata alle auto a circa 1 km per il troppo afflusso di wsurfisti (tedeschi ed austriaci). Nei 15 gg di permanenza ho lasciato tavola e vele al rimessaggio direttamente sulla spiaggia. Spero di non averti spaventato, ma se leggi tra le righe e sei un surfista, capirai che se uno è disposto a tutto questo le condizioni del vento devono essere proprio OK[;)]. Buon vento e fammi sapere come ti sei trovato. Stefano.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link