CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isola di Brac croazia-dalmazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:37:17
Stò decidendo dove andare ad agosto... questa isola ha attirato la mia attenzione[:)] siamo 2 coppie con 4 bambini di 9 e 11 anni al seguito Ho letto qualcosa sull'isola sulla cittadina di Bol sulla famosa spiaggia...Mha ho molti dubbi... che sia adatta alle famiglie o troppo caotica[?] troppo ventilata adatta solamente agli sport acquatici[?] Chi mi sa dare info su questa isola... grazie[;)] cIAO Massimo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 20:55:50
Ciao! Io sull'isola di Brac ho trascorso le ferie x diversi anni (anche se ancora non avevamo il camper), e sono sempre stata a Supetar che è dove arriva il traghetto da Spalato. Non farti spaventare dall'idea del porto, ti assicuro che al molo dove attracca la nave l'acqua è trasparente [;)][;)][;)]. A Bol ci sono stata diverse volte, la spiaggia Zlatni Rat è molto caratteristica con le sua punta che cambia direzione in base alla corrente, ma è una spiaggia tutta di sassolini e completamente sotto il sole. Se cerchi un posto con molta vita notturna, Bol è perfetta, è una piccola Rimini, se invece vuoi un posto più tranquillo ma con comunque vita notturna, Supetar, Supetar e ancora Supetar. E' un paesino che ha tutto,posta, banca, supermercati, negozi, un piccolo autokamp, pizzerie, bistrot, cinema, discoteca, sala giochi, locali, giostre, senza essere super caotico come Bol. Se decidi di sostare lì ti do' qualche dritta [;)][;)][;)] Cmq, in ogni caso, se il posto non ti piace, metti in moto e cambi zona [8D][8D][8D]
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 20/06/2011 alle: 21:14:00
C'è anche il mercato del pesce oppure un posto dove trovarlo [?] Siccome mi piace cucinarlo alla brace sai[;)] Dammi pure qualche dritta su Supetar...ci sono altre spiagge nelle vicinanze[?]raggiungibili in bicicletta...un ambiente dove mangiare bene e spendere poco[:)] il link del camping[?] grazie Massimo
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 20/06/2011 alle: 21:47:41
Non so se ci sia il mercato del pesce, sai, noi andavamo sempre in una pensioncina e quindi non pensavamo noi a cucinarlo [;)][;)][;)], ma lì al mattino c'è il mercato e sicuramente lo venderanno. Altrimenti vai al porto, qualche pescatore che ti vende a poco del pesce appena pescato sicuramente lo trovi [:p][:p][:p] Per quanto riguarda la bicicletta va bene, ma x girare il paesino, sconsiglio di raggiungere gli altri paesini con la bici, mi pare un po' pericoloso. Non credo esista il link dell'auotkamp, ma tu prova a mettere su Google autokamp supetar e vedi se ti tira fuori qualcosa. Per mangiare bene e spendere poco ti consiglio di andare verso il porto,al Bistrot Palute, sono i proprietari della pensione dove andavo sempre io, hanno anche un ranch (lo chiamano così ma non ci sono i cavalli) dove fanno da mangiare bene e costa poco (tieni conto che io non vado più lì da almeno 5 anni!!), comunque se chiedi di Lucia o Pave della Palute, li conoscono tutti, lei parla anche un po' d'italiano. Per i ragazzi, c'è un posto dove fanno degli Hamburger buonissimi, se poi t'interessa ti dico dov'è [:p][:p][:p][:p] Se hai domande, chiedi pure!!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 20/06/2011 alle: 22:03:45
. scusate l'OT elmaloni UD quando hai tempo/voglia ci fai sapere come è andata all'isola dell'Elba ? grazie
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 21/06/2011 alle: 13:13:20
Grazie[;)] ciottiid="red"> per la disponibiltà ...non ci sono altre spiagge nelle vicinanze da poter raggiungere a piedi [?] il traghetto si prende a spalato vero[?] Gentilissimo salitoid="red">appena avrò un momento di tranquillita ti farò sapere ...magari stasera su questo post[:D]
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 21/06/2011 alle: 17:52:18
L'isola d'Elba è stata una bella esperienza..il tempo veramente inclemente sulla maggior parte dell'Italia ci ha regalato 3 giorni di splendido sole e temperature gradevoli[8D] sono stato 3 giorni interi nel camping Lacona...sufficiente con una bella piscina , dove mia moglie e le mie 2 figlie si sono divertite molto ...visto che io ero impìegnato nelle mie immersioni dalla barca[;)] un mare veramente bello pieno di pesce dove a 35 metri si trova già il corallo rosso e le gorgonie... Le 2 spiagge vicine quella di lacona da una parte e quella dalla parte opposta non ci hanno molto soddisfatto... l'isola detto da gente che la conosceid="blue">: la parte superiore è nettamente migliore spiagge di ghiaia bianca ecc...mentre questa zona è la più selvaggia la meno turistica... ma come già tu sai io non la conosco e meriterebbe visitata ... Io facevo parte di un gruppo di sub che ci eravamo organizzati le immersioni con il diving dunque non potevamo spostarci durante il giorno... Devo senza ombra di dubbio tornarci con calma in un periodo come quello.. quando c'è ancora poca gente[:)] cIAO Massimo

Modificato da elmaloni UD il 21/06/2011 alle 17:57:09
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28544
Inserito il 21/06/2011 alle: 19:42:24
quote:Risposta al messaggio di elmaloni UD inserito in data 21/06/2011  17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie sono sempre info utili a tutti se non hai nulla in contrario faccio copia/incolla e lo metto in """...Elba..." solo dopo consenso
19
elmaloni UD
elmaloni UD
10/07/2006 690
Inserito il 21/06/2011 alle: 22:38:03
Certo...fai pure ! cIAO Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link