quote:Originally posted by granduca67> L'isola di cres è la più bella e naturale dell'arcipelago del quarnaro con il camper trovo sia più facile arrivare dall'isola di KRK, il camping Baldarin è un enorme parco naturale con natura incontaminata a circa 12 km di strada strettissima da Osor, 3/4 è naturista 1/4 ed è la parte peggiore è normale, ci sono stato tre anni consecutivi dal 1989.
In giugno vorrei passare un settimana sull'isola di Cres (Cherso). Qualcuno sa darmi delle dritte su come arrivarci? Quanto costa il traghetto per un mezzo da 7.20 + 4 bici? Qualcuno è mai stato nel campeggio Baldarin? Grazie >
quote:Originally posted by serman> E' piu' conveniente per la salute. La strada che dall'attracco sull'isola di Cres porta a Cres non e' il massimo.
X Bostefano. In futuro penso di tornare a Lussino, ed a questo punto mi incuriosisce come possa essere conveniente arrivare a Cres da Krk piuttosto che da Brestova. Infatti a meno che qualcosa non mi sfugga, arrivando da Trieste,ci sono circa 105 Km per Brestova,traghetto e ancora 24 Km per Cres paese. Passando per Krk ci sono 150 Km per Valbiska, traghetto con tratta leggermente piu lunga, poi da Merag a Cres paese ancora una decina di Km e piu. Senza considerare che per arrivare a Krk dalla terraferma c e da passare un ponte a pagamento. Da Cres paese in poi c e lo stesso tragitto da fare. Forse trascuro qualche particolare perche a me non sembra che da Krk sia conveniente. Serafino[:)] >