Inserito il 26/07/2016 alle: 22:41:25
@Checcoesusy,la traversata dura circa venti minuti.Noi siamo arrivati che il traghetto era appena appena partito,ma traversa,attracca,scarica,aspetta 15/20 minuti(non so perchè)poi carica,traversa,scarica,aspetta di nuovo 15/20 minuti,ricarica eccetera eccetera...La prossima volta mi faccio il bagno,lato Brestova la spiaggia è invitante.
Al Kovacine è tutto un filo tirato,tutti stendono....Il campeggio è in una posizione splendida,ma è pieno all'inverosimile,sicuramente tutto in regola,ma strapieno.Ho un amico là adesso,e me lo ha confermato.Il paese è un poco distante,ma c'è il trenino del campeggio che fa la spola,vicino al ristorante del campeggio(dentro il campeggio)c'è un minisupermarket molto ben fornito,e fuori ci sono delle bancarelle di frutta e verdura e altro.
Mah,io a Fazana ci sono stato diverse volte,e che manchino i negozi di cibarie proprio non mi sembra,anzi.Non sono in piazza,ma ci sono eccome.Anzi,dietro la piazza,sulla via principale,ci sono un Konzum,panifici,e un negozio di verdura molto ben fornito e a prezzi onesti.