quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 16/01/2012 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso avrai visto che si tratta di un'isola molto piccola,non c'è molto da vedere.Se hai bambini o ami la sabbia è uno dei rari posti in Croazia ad avere sabbia,il campeggio di Lopar l'ho visto una decina di anni fa e non era male,altro campeggio decente è il Padova a Rab ( paese) e forse ti da qualche possibilità in più tipo passeggiata pomeridiana o serale,Rab è una bella cittadina mentre Lopar è un micropaese con un po di alberghi ,il campeggio e un po di bancarelle.Non ricordo esattamente dove è localizzato ma nell'isola ci sono i resti di un campo di concentramento tedesco.Se hai un natante o ne noleggi uno davanti a Lopar c'è un'isoletta( non ricordo il nome) dove puoi visitare un campo di lavoro e internamento degli oppositori di Tito,ha funzionato fino agli anni 60,pensa che in una camerata c'erano ancora attaccati i poster dei Beatles.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 16/01/2012 21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ci sono stato l'estate scorsa nel mese di giugno,bello si...ma ti dico la mia io non ci starei piu' di 3/4 giorni. considerazione personale,non amo i campeggi tipo villaggio turistico. discorso aparte per la citta' di rab che merita la visita. prova a valutare una sett a rab e magari una a pago(cosi' vedi due cose). andrea
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 19/01/2012 14:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, grazie mille per le info. @saiba a Pag ci siamo stati lo scorso anno. camping Strasko a Novalja,che consiglio Marco