CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Isola di Rab

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 16/01/2012 alle: 21:03:10
Ciao a tutti, stiamo pensando per questa estate di visitare quest'isola, qualcuno conosce il camping San Marino a Lopar ? Grazie in anticipo x le info Marco & Mary
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/01/2012 alle: 22:00:38
Ciao, ci sono stato in tenda tanti anni fa quando sognavo il camper. Era molto bello e accogliente con una spiaggia in sabbia adatta per i bambini perchè degrada piano. Con le biciclette si possono poi raggiungere varie spiagge dell'isola sempre molto belle. Fuori dal campeggio c'è un paesino con le solite bancarelle croate. L'unico neo in quel periodo è stata la gelateria del paese dove siamo stati trattati male da una cameriera solo perchè italiani.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 16/01/2012 alle: 22:24:53
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 16/01/2012  21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Penso avrai visto che si tratta di un'isola molto piccola,non c'è molto da vedere.Se hai bambini o ami la sabbia è uno dei rari posti in Croazia ad avere sabbia,il campeggio di Lopar l'ho visto una decina di anni fa e non era male,altro campeggio decente è il Padova a Rab ( paese) e forse ti da qualche possibilità in più tipo passeggiata pomeridiana o serale,Rab è una bella cittadina mentre Lopar è un micropaese con un po di alberghi ,il campeggio e un po di bancarelle.Non ricordo esattamente dove è localizzato ma nell'isola ci sono i resti di un campo di concentramento tedesco.Se hai un natante o ne noleggi uno davanti a Lopar c'è un'isoletta( non ricordo il nome) dove puoi visitare un campo di lavoro e internamento degli oppositori di Tito,ha funzionato fino agli anni 60,pensa che in una camerata c'erano ancora attaccati i poster dei Beatles.Ciao. Gianni
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/01/2012 alle: 22:49:12
L'isola di cui parla Nebris è Golj Otok ma sconsiglio di visitare bene il campo di concentramento perchè è pieno di eternit sbriciolato e quindi fibre di amianto. Ho visitato il luogo ma ho percorso solo le stradine principali senza entrare nelle baracche [;)]
loryangy
loryangy
-
Inserito il 18/01/2012 alle: 22:42:24
Noi siamo stati sull'isola lo scorso anno, proprio al San Marino,nel mese di agosto; devo dire che ci siamo trovati benissimo,ho due ragazzi di 16 anni e per loro è stato divertentissimo il camping è attrezzatissimo, campo calcio,tennis e molto altro, è una delle poche spiaggie di sabbia che ho visto in Croazia Probabilmente torneremo anche quest'anno. ciao Angelo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
saiba
saiba
22/03/2010 1354
Inserito il 19/01/2012 alle: 14:50:59
quote:Risposta al messaggio di mordente inserito in data 16/01/2012  21:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao ci sono stato l'estate scorsa nel mese di giugno,bello si...ma ti dico la mia io non ci starei piu' di 3/4 giorni. considerazione personale,non amo i campeggi tipo villaggio turistico. discorso aparte per la citta' di rab che merita la visita. prova a valutare una sett a rab e magari una a pago(cosi' vedi due cose). andrea
16
mordente
mordente
23/11/2009 585
Inserito il 19/01/2012 alle: 22:06:03
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 19/01/2012  14:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti, grazie mille per le info. @saiba a Pag ci siamo stati lo scorso anno. camping Strasko a Novalja,che consiglio Marco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link