quote:Risposta al messaggio di Cpda inserito in data 16/08/2010 00:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo sfiorata un paio di anni fà, quest'anno è nelnostro itinerario, e prevediamo di esserci là verso il 5 e 6 settembre; è probabile che ci incontreremo o che ci inseguiamo. Comunque è un bel tour, particolare e bello, ti faccio i miei auguri per una bella vacanza. saluti da Sergio
quote:Risposta al messaggio di Cpda inserito in data 16/08/2010 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio itinerario prevede da Niebull, quello di Mio figlio da Romo. Ma attendo istruzioni da Yuma58 in merito a come raggiungerla e cosa "Vedere" [;)]
ttp://i34.tinypic.com/33ope88.jpg ">tp://i33.tinypic.com/2zez2ut.jpg ">tp://i34.tinypic.com/256vc6p.jpg ">="img-responsive" src="https://i34.tinypic.com/256vc6p.jpg">
La spiaggia di Westerland
La strada per Hornum
Il traghetto per Romo
Posto fantastico, bisogna andarci
Ciao
lita che alla discesa, il vagone che si vede in foto era in coda al treno, e io ero con il muso rivolto al sudetto vagone. siamo saliti facendo un semicerchio, il primo vicino al vagone (automobile con rimorchio per i cavalli)è stato fermato a circa 2 metri dal vagone che gli hanno consentito di scendere sempre all'avanti.
Questa è una foto fatta dalla cabina del camper mentre stavo salendo.
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 21/08/2010 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al ritorno invece si scende a retromarcia...
quote:Risposta al messaggio di Cpda inserito in data 26/09/2010 00:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho visto il ritorno a Niebull dato che sono tornato per Romo, la discesa in retromarcia non deve essere satta delle più semplici.[:(][:(][:(] ciao Obelix