quote:Risposta al messaggio di Cpda inserito in data 16/08/2010 00:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo sfiorata un paio di anni fà, quest'anno è nelnostro itinerario, e prevediamo di esserci là verso il 5 e 6 settembre; è probabile che ci incontreremo o che ci inseguiamo. Comunque è un bel tour, particolare e bello, ti faccio i miei auguri per una bella vacanza. saluti da Sergio
quote:Risposta al messaggio di Cpda inserito in data 16/08/2010 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio itinerario prevede da Niebull, quello di Mio figlio da Romo. Ma attendo istruzioni da Yuma58 in merito a come raggiungerla e cosa "Vedere" [;)]
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 21/08/2010 22:37:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al ritorno invece si scende a retromarcia...
quote:Risposta al messaggio di Cpda inserito in data 26/09/2010 00:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho visto il ritorno a Niebull dato che sono tornato per Romo, la discesa in retromarcia non deve essere satta delle più semplici.[:(][:(][:(] ciao Obelix