http://www.defensie.nl/marinemu...
FrancoB
Edited by - IlVeterano
“Memento Audere Semper”, “RICORDATI DI OSARE SEMPRE!”.
Solo questa gita in barca ti porta via 1/2 giornata e poi...il faro e poi...goditela con calma[;)]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 11/05/2012 21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo,poi,se siete amanti dei souvenir,vi raccomando,qualche km prima del faro di Texel,un grossso negozio dove ho potuto acquistare una gabbianella,che ora troneggia sulla tettoia di casa,ed un mulino a vento alto 1mt.
Il banco di verdure serviti da te con il barattolo dove mettere gli euro.
Cose dell'altra Olanda![^]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 11/05/2012 13:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho traghettato, ci sono rimasto 2 giorni e con i bambini piccoli l'abbiamo poi girata in bici. Ciao Giorgio.
ttp://i50.tinypic.com/1zv32bb.jpg ">tp://i49.tinypic.com/172y2o.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/05/2012 09:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ottima decisione di traghettare con il camper, in quanto per vedere un po dei posti più belli occorrerebbe avere un discreto allenamento con la bici, cio non toglie che alcuni spostamenti si possono fare anche con la due ruote.
Per quanto riguarda la pioggia noi siamo rimasti sull'isola 4 giorni, e quasi tutte le sere attorno alle 19 c'era un blando temporale, ma dopo andavamo a fare un giro a De koog in bici dal camping Om De Noord.
ciao Obelix
Imbarco per Texel
De slufter
De Cocksdorp
quote:Risposta al messaggio di Obelix 1 inserito in data 15/05/2012 00:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille dei vostri suggerimenti[;)] Luca www.robadacamper.com
http://www.zeehondencreche.nl/w...
) gestito da ambientalisti, di strada per l'isola Schiermonnikoog. Dopo aver visitato l'ospedale quando siamo andati ad Ecomare non ci ha fatto un bell'effetto... Chiaramente questo è il nostro modo di vedere... Un saluto Andreaquote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 25/05/2012 12:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il divieto di sosta vale nei posteggi dove è chiaramente indicato. Tipicamente, quelli delle spiagge. Abbiamo dormito due notti nei pressi del faro, in zone diverse, senza alcun problema e in buona compagnia. Fatto CS in un campeggio, dove quel giorno il posto non mancava. Era la prima metà di agosto. Ecomare è prima di tutto un luogo dove raccolgono le foche ferite e le curano. Le mettono in mostra al pubblico a scopo didattico. Come peraltro sottolineato ripetutamente. In sostanza, a noi è piaciuta, e tanto, anche se il primo giorno il tempo era terribile. Soprattutto la parte nord, meno turistica.
quote:Risposta al messaggio di massimo13 inserito in data 25/05/2012 12:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho detto sopra vai a fare un giro con la barca ad Oudeschild e mi ringrazierai[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 25/05/2012 13:03:11 (> Ciao, vi è andata molto bene per quanto riguarda la sosta libera perché è espressamente vietato e la notte gira la polizia facendo rispettare rigorosamente la regola. Per quanto riguarda Ecomare ti assicuro che è esclusivamente un parco divertimenti (come del resto è pubblicizzato) e nemmeno molto rispettoso degli animali... guarda qui ad esempio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://rtvnh.nl/nieuws/70395/Ze...
Ognuno fa quello che crede, ci mancherebbe, ma penso sia giusto che anche i bambini debbano avere la visione vera delle cose. L'esperienza di Pieterburen ti assicuro che per un bambino è indimenticabile... così come per un adulto. Un saluto Andrea