quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 02/01/2012 09:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione che nel 2009 la norrona non faceva più bergen (verifica ma mi sembra che sia ancora così http://www.smyrilline.com/frontpage.aspx). ieri sera ho visto che dovrebbe esistere un collegamento bergen shetland, ma non ho trovato ne la compagnia ne orari e costi.
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 02/01/2012 11:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attenzione che nel 2009 la norrona non faceva più bergen Peccato...io l'ho fatto ben molti anni fa con la Norrona ma non mi fare pensare a quanti anni sono passati ! [:D] Sarebbe il caso di verificare se ci sono altri collegamenti perchè il giro lo reputo comunque validissimo. [;)] Tornando alle Shetland, falle tutte perchè OGNI angolo di quelle isole presenta bellezze incomparabili. Non perdere Foula (ad W) e nemmeno Herma Ness (all'estremo Nord). Se mi chiedi cosa c'è di bello, la risposta è semplice e complicata allo stesso tempo perchè il bello delle Shetland è l'ambiente generale. Ripeto anche di valutare qualche giorno alle Orcadi perchè sono altrettanto belle anche se un pò meno "estreme". Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 02/01/2012 13:12:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle ricerche, prezzo veramente non male. [;)] il mio amico dice che le shetland sono piene di moscerini fastidiosi, è vero o dice così perchè non ci vuole andare ? Bergen in norvegia cedo tu (TuaregSR) voglia dire ? in norvegia non ci posso andare perchè dovrei rifare il test degli anticorpi per la rabbia per i cani. Purtroppo inghilterra e norvegia adottano due metodologie diverse per fare questo test e io ora ho fatto 2 anni fa quello valido per l'inghilterra che non vale per la norvegia. Quello norvegese dovrebbe andar bene per l'inghilterra ma non viceversa. Devo riguardare la cosa per essere sicuro...
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/01/2012 16:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio amico dice che le shetland sono piene di moscerini fastidiosi, è vero o dice così perchè non ci vuole andare ? Non ho alcun ricordo in tal senso... [:I] Bergen in norvegia cedo tu (TuaregSR) voglia dire ? Esatto... [;)] in norvegia non ci posso andare perchè dovrei rifare il test degli anticorpi per la rabbia per i cani. Purtroppo inghilterra e norvegia adottano due metodologie diverse per fare questo test e io ora ho fatto 2 anni fa quello valido per l'inghilterra che non vale per la norvegia. Quello norvegese dovrebbe andar bene per l'inghilterra ma non viceversa. Devo riguardare la cosa per essere sicuro... Come dice Auta, le regole per UK sono cambiate dall'1/1/2012. Prossima settimana andrò in Consolato a Palermo per avere info di prima mano. Come sono le regole della Norvegia ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 02/01/2012 23:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per UK dovevi aspettare 6 mesi. Una delle'innovazioni (pare) che sia proprio questa, ovvero il NON dover aspettare 6 mesi. Vi faccio sapere presto. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 03/01/2012 08:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mah... c'è qualcosa che non mi torna, forse la prima volta che si vaccinava un animale bisognava aspettare 6 mesi... non mi sembra di averlo fatto 2 anni fa e credo che avevo fatto tutto giusto.... in ogni caso se ora non è più necessario.... [;)]