quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 16/01/2012 23:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplice....abbiamo fatto un patto con i nostri...il mese di agosto è sacro santo fare le vacanze insieme!e non si discute...loro hanno undici mesi per loro..tra scuola..gite scolstiche...uscite pomeridiane e fine settimane...il calcio gli allenamenti...la palestra scuola di ballo...ecc...ecc...eccc.... e poi in fin dei conti li portiamo a spasso mica ai lavori forzati!! Tex68
quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 16/01/2012 23:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso capire che quello di 17 anni non voglia venire (la vacanza con i genitori può essere pallosa, lo capisco) ma garantisco che la Turchia piacerà anche a lui. Noi ci siamo stati in agosto 2010 senza figli ma penso che se fosse venuta mia figlia (18 anni) le sarebbe sicuramente piaciuta....non era venuta non perchè non volesse ma per altri problemi logistici. Prova a invogliarlo con il giro in mongolfiera in cappadocia (costa un pochino ma ne vale la pena), con la città sotterranea, con i camini delle fate, ecc. ecc. Buona fortuna
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 16/01/2012 20:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per i documenti: serve il passaporto per l'intestatario del camper, per gli altri la carta di identità valida per l'espatrio. Per tutto il resto noi ci siamo appoggiati ai campeggi, sia ad istanbul che in cappadocia... lungo la costa abbiamo sostato in campeggi (grande parola definirli così) molto spartani ma in luoghi molto belli. Non so se potrò esserti di grande aiuto sulle notizie perchè non mi ricordo più niente (nomi vari - se non il campeggio a Goreme con piscina) spero che altri ti possano aiutare meglio. Buona Turchia, rimmarrai molto contento della "gita"
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 17/01/2012 17:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece abbiamo sempre sostato nel parcheggio che tu definisci "scomodo" e che invece troviamo veramente comodo... Molto ventilato la sera e dentro il parco che costeggia il Bosforo e nonostante questo è a pochi minuti a piedi da Santa Sofia ecc. A noi,come ad altri hanno pure permesso di scaricare acqua e nere e caricare acqua. Questa estate costava l'equivalente di 16/18€. Tutto questo per dire che se vi piace l'altro parcheggio,ma non trovate posto, potete sempre andare nel "nostro" senza considerarlo certo un ripieg, anzi. Trovarlo poi è facilissimo costeggiando il Bosforo sulla vostra destra. Gianluca