CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istambul via terra.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 50
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 04/06/2011 alle: 12:29:16
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 04/06/2011  11:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si in parte ai ragione...in Albania gente ospitale e molto gentile, riceverai molti inviti e molte volte nei bar ti offrono da bere...gente fantastica. Noi ci siamo stati due anni fa. Gli unici problemi sono : come guidano, e in parte lo stato delle strade (quelle secondarie) sopratutto quelle che lungo la costa portano al confine Greco. Tieni presente che sono pochissime le compagnie assicurazione. che includono l'Albania, e spera di non aver incidenti,(moltissimi albanesi non si assicurano) pertanto guida con moltissima prudenza. Per il resto tutto ok
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/06/2011 alle: 18:43:49
è proprio sull'assicurazione in albania che avrei bisogno di maggiori chiarimenti.ù mi risulta che all'entrata in albania bisogna stipulare una assicurazione locale visto che la carta verde non è valida. se si ha in incidente sul suolo albenese cosa potrebbe succedere? visto, che come si sostiene, molti guidano come matti e non sono assicurati. da noi ti risarcisce la tua assicurazione, in albania??? per condiziondi delle strade e accoglienza della gente, mi preoccupo meno, dopo la bulgaria, non mi spaventa più niente, anche se sono sicura che non ci saranno problemi.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 05/06/2011 alle: 18:52:14
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/06/2011  18:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La tua Carta Verde non include l'Albania? Strano. Hai chiesto al tuo assicuratore se può farti l'estensione?
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/06/2011 alle: 19:06:50
che non sia includa sono sicura, come sono sicura che alla frontiera devi pagare l'assicurazione albanese. per scrupolo chiederò alla mia assicurazione qui se si può fare l'estensione , ma qualcosa mi dice che me la faranno fare anche in albania. ma non è questo il problema. il mio scrupolo è come tutelarci dalla guida spericolata e da una non copertura assicurativa adeguata da parte degli albanesi. io non sono ancora riuscita, nonostate parecchi tentativi, a parlare o che l'ambasciata o con il consolato albanese, non rispondono.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 05/06/2011 alle: 19:11:54
@ cruiser che viaggio stai prepardo quest'anno[?][?][?][?] i fans aspettano notizie [:0][:0][:X] iolanda
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 05/06/2011 alle: 19:17:28
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/06/2011  19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quest'anno basta viaggi all'estero! Ho fatto Ungheria a marzo e Georgia+Armenia a maggio. Ad agosto vado in Sardegna dai miei.
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 05/06/2011 alle: 19:22:15
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/06/2011  19:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sull'assicurazione ti volevo dire che io nella Carta Verde del camper ho gratuitamente tutte le coperture. Naturalmente parlo di coperture dei paesi che fanno parte del circuito Carta Verde. Penso che non dovresti avere problemi a chiedere l'estensione specificamente per il camper (mentre so che per le autovetture ci sono problemi con alcuni paesi, tipo appunto Albania e Marocco). Se riesci ad avere la Carta Verde per l'Albania, non ti possono obbligare a stipulare la polizza RCA in frontiera. Tienici informati sugli sviluppi.
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 05/06/2011 alle: 19:36:15
[quote]Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 05/06/2011  18:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote In pratica sono pochissime le compagnie che accettano l'estensione per l'Albania .Comunque in frontiera puoi fare un'assicurazione come avevamo fatto noi .Per l'altro problema non ti so dare delucidazioni e ti conviene sentire la tua compagnia o l'ANIA .
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/06/2011 alle: 10:05:53
Per chi volesse notizie sui documenti necessari per l’espatrio: http://img.poliziadistato.it/docs/ELENCO_STATI_TAB_Circolare.pdf Per ogni altro dubbio: http://www.poliziadistato.it/articolo/category/1087/ www.regoleo.altervista.org
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 16/06/2011 alle: 20:03:07
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/06/2011  10:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccellente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link