CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Istanbul

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 23/05/2012 alle: 14:08:52
Grazie Mastro....in effetti il resoconto del tuo viaggio,che ho propinato alla mia consorte ieri sera,L'HA CONVINTA!!Naturalmente le restrizioni dovute al poco tempo sono da mettere in conto,ma in linea di massima il giro dovrebbe essere quello che proponi nel tuo ultimo post...il BOSS vuole appunto Istanbul,il lago,i camini....e poi guarderemo il calendario....Adesso vediamo se saremo in due (io e lei)[:p][:p],oppure in quattro[:(][:(],mio suocero si è offerto volontario,come anche il nostro + piccolo (17 anni) che i più grandi non vorrebbero "sorvegliare" durante la nostra assenza e che quindi se il nonno viene con noi...è costretto a seguirci!!...di conseguenza la Vespa resterebbe a casa...[:(!][:(!][:(!] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 25/05/2012 alle: 12:07:24
Ovviamente ci sono altre cose meravigliose in Turchia che non ti ho neanche proposto in questo mini tour. Prendilo come un assaggio e come un incentivo per tornarci l'anno prossimo. Io ci sono stato la prima volta scegliendo volutamente di fare solo Istanbul ( 4 giorni)abbinata alla Grecia. Mi è servito per assaggiare l'incredibile atmosfera della Turchia e per mettere le basi per quello che sarebbe diventato il viaggio dell'anno successivo. Avrai ancora da vedere il Nemrut Daji, Pamukkale, Sanli Urfa, l'Ararat ( che a me manca[:(]) e ancora tutta la costa con le meravigliose rovine. Evita Anthalia che non è nulla di che, il mare è inferiore di molto a quello della Grecia ed è piena di nuovi ricchi russi che rendono il mercato al di sopra della media dei prezzi Turchi. Quello che io ritengo irrinunciabile è il contatto con la popolazione che è straordinaria. Se devi scegliere tra un monumento e un giro in un mercato locale o un pranzo con loro, scegli senz'altro il mercato e il pranzo. Io non vedo l'ora di tornarci, quest'anno ho scelto il grande nord con i suoi paesaggi freddi e inquietanti e la popolazione rigorosa e organizzata. Forse me ne pentirò un poco ma il desiderio di raggiungere capo nord va al di la del razionale. Comunque la meta non è importante, l'importante è viaggiare.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 25/05/2012 alle: 14:12:20
In effetti ci siamo presi una guida della Turchia per fare un sommario delle cose da vedere e...non ci sembra ci sia un granchè da scartare....di conseguenza credo proprio che fare 1000 posti non abbia senso...mi sa che ci "limiteremo" a Istanbul,Hierapolis e poi vediamo,il programma è in Progress....giusto per cominciare...e già così siamo attorno ai 5.000 km.... Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 25/05/2012 alle: 14:26:31
Mastro...un MP in arrivo! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

17
gianfri55
gianfri55
28/06/2008 219
Inserito il 25/05/2012 alle: 19:28:29
Buona sera popotamus,ti chiedo scusa se non ti ho risposto prima ma il lavoro mi porta spesso lontano da casa.Comunque ho visto che Mastroenrico ti ha delucidato in merito alla tua meta e concordo in tutto quello che ti dice sulla Turchia:per me e la mia famiglia è stata un avventura bellissima.A Goreme noi ci siamo fermati al Goreme Camping gestito egregiamente da Murat Baltaci. Buone vacanze e sono sicuro che ci ritornerai anche l'aano prossimo Gianfranco
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 28/05/2012 alle: 18:13:10
Ok...mentre l'itinerario prende forma approfitto per ringraziare tutti per i post e le mail con le dritte...se vi viene in mente altro grazie anticipate!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link