https://www.google.com/maps/dir...
In risposta al messaggio di odysseus del 15/05/2015 alle 14:02:17
...
Pochi chilometri e troppe ore
In risposta al messaggio di Grinza del 15/05/2015 alle 14:29:07
Pochi chilometri e troppe ore Km 1247 Km Ore 19,45 La tratta Classica sono Km 1542 Ore 14,43 Poi c'è da pagare l'assicurazione in Albania che ti costa un viaggio... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Si è vero ,ma è un itinerario per chi ha voglia di vedere anche altre località al di fuori delle autostrade,bisogna aggiungere ovviamente un giorno in più di viaggio.
In risposta al messaggio di odysseus del 15/05/2015 alle 17:26:29
Si è vero ,ma è un itinerario per chi ha voglia di vedere anche altre località al di fuori delle autostrade,bisogna aggiungere ovviamente un giorno in più di viaggio. Il costo è solamente per l'assicurazione per l'Albania;tutto il resto è su statali non a pagamento. Viaggio effettuato già due volte ,anche per evitare la trafficatissima costiera dalmata,dove,in estate,la sosta è quasi impossibile. yasas Grinza arrivederci in Grecia pino
Yasou filemou thai da pume stia ellada.
In risposta al messaggio di TuaregSR del 15/05/2015 alle 22:03:25
...ma perchè assicurazione in Albania ? Io con Groupama ho carta verde valida per Albania....cosa dovrei pagare ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
E' vero, quest'anno ho fatto Groupama per l'auto e ho visto che copre l'Albania! (Però non copre il Montenegro... occhio!)