quote:Originally posted by bruno b>
Ps. Pur convenendo che recarsi im Bretagna e normandia è veramente bello, lo ritengo un percorso troppo dispersivo e divagante, che non ti consentirebbe di gustare al meglio regioni che da sole si meritano un viaggio di almeno 20 giorni. In questo modo faresti solo un mordi e fuggi che ti lascerebbe l'amaro in bocca. Bruno.id="green"> >
quote:Originally posted by Erminia> Io sono stato a settembre in Francia . Come ti hanno consigliato gli altri , secondo me è la cosa più saggia . Io farei una tirata fino a Versailles ( 1 giorno ) a Versailles c' è un'associazione Versailles che ha un campeggio proprio di fronte ai giardini di Versailles . Proprio davanti al campeggio ( c'è un cartello con scritto Campang o qualche cosa di simile ) c'è la fermata del bus ( 12 min . per la Tour Eiffel ) per i giardini di Versailles ci si va a piedi . Costo 12 € . Io poi mi sono spostato a Ramboullet in un bel campeggio . Per Versailles 1 giorno , per Parigi 4 giorni , e il resto te la godi . Saluti Carlo
[?] Il 1° di giugno partiamo per la Francia fino all'11 unica cosa sicura è che vogliamo arrivare a Parigi chiunque voglia darmi qualche consiglio oppure itinerari è ben gradito grazie Alessia >