http://www.iz4dji.it/Praga_04-2...
casomai qualche info sul percorso ti sarà utile, io sono partito da Bologna, ma se parti da Piacenza, dopo MOdena la strada è la stessa. La prima notte la abbiamo passata alla prima Area di Servizio, immediatamente dopo il confine, è nuova e il parcheggio è tranquillo. Ci ho già dormito due o tre volte molto tranquillamente. Unica cosa, non posso esserti utile sul Camping, perchè noi eravamo al Sunny, ma ora risulta chiuso. In fondo al diario trovi anche le foto, così ti fai un idea di cosa ci sarà da vedere. Occhio ai chioschi che vendono il prosciutto allo spiedo, a noi hanno tirato una bella fregatura, quindi specifica sempre bene quanti grammi ne vuoi. Io, non sapendo, ho chiesto semplicemente "due porzioni" ma le hanno fatte esagerate e quindi una bella pelata! Poi ho capito come funziona [:)] __________________ Tommaso IZ4DJIquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/11/2012 21:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto tutto, grazie molto utile, penso di fermarmi proprio li... Dopo il confine... Per il resto vediamo cosa viene... Ciao Alan[;)]
proprio in fondo al parcheggio nella stradina chiusa lungo il fiume,
una pace unica, poi al mattino una breve visita al centro e poi via verso Praga.
Anche noi al Sunny, ma ce ne sono altri anche più vicini mi sembra.
Ciao.
Ivan.
id="Trebuchet MS">id="size3">
tp://i50.tinypic.com/2q0ssgp.jpg ">o di ingresso del paese c'è un parcheggio a pagamento,tranquillo senza problemi,le strade sono ottime,il Sunny risulta chiuso per sempre
a salisburgo parcheggia dietro la chiesa di mirabel,molto + tranquillo che davanti...campane a parte
il parcheggio a Cesky
vai ha prendere un birra li dietro,non te ne pentirai
Ciao quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/12/2012 11:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo! Sopra il parcheggio c'è la sede della birreria Hensenberg,oltre a bere una birra eccezionale si mangia benissimo e si paga poco.Ci sono stato varie volte e non vedo l'ora di tornarci!! Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 30/11/2012 22:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi le coordinate dovrebbero essere queste 49.019704,12.105936 giusto? Mi confermi parcheggio tranquillo, si tratterebbe di una sosta di qualche ora per sgranchirsi le gambe... il centro è vicino? il parcheggio è gratuito? grazie
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/12/2012 11:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il parcheggio è questo 48.8120,14.3225 o è un'altro? grazie
ttp://i45.tinypic.com/2nlwls8.jpg ">tp://i46.tinypic.com/ioow7s.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/12/2012 14:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
No
N48.813740°
E14.314771°
Si trova adiacente al'entrata vecchia del paese
Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 03/12/2012 16:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 03/12/2012 17:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Berró un boccale in vostro onore. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/12/2012 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bevilo anche per noi...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 03/12/2012 21:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per il pensiero! Certo che preferirei essere presente fisicamente,la Rep. Ceca l'ho visitata varie volte,Ceski mi è rimasta nel cuore e la Birreria Hensenberg in modo particolare[:p],addirittura in certe recensioni la birra Hensenberg viene considerata la migliore del mondo[:D][:D][:D]!! Fanno uno stinco con patate e croquette da leccarsi i baffi,quando portano il conto per la gioia ...ti bevi un'altra birra![:)][:D][:p][:p][:p][;)]Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/12/2012 13:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 01/12/2012 11:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a ninik, hai parcheggiato proprio dove ho parcheggiato io questa estate[:D] comunque gran bella cittadina
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 04/12/2012 14:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Me ne assumo tutte le responsabilità! Semprechè non abbiano cambiato gestione![:(][:(]Ciao. Gianni