quote:Risposta al messaggio di DavideG inserito in data 14/03/2015 22:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ci siamo stati lo scorso Aprile, ma abbiamo fatto il giro dell'Olanda perchè avevamo oltre 20gg. Non so da dove parti, ma per farti un'idea dall'Italia centrale sono circa 3000 km a/r, metti che arrivi e piove...[B)] Quel parco è uno spettacolo da gustare, per visitarlo come si deve occorrono diverse ore ed essere riposati, poi giustamente farai le tue considerazioni[;)]. andrea
quote:Risposta al messaggio di DavideG inserito in data 14/03/2015 22:21:13 (> il diario che ha messo @Baronettorosso ...è il "mio" ... d'altronde avevamo fatto gruppo assieme [;)] anche se resterà nella mia mente per sempre, io non andrei MAI a Lisse solo ed esclusivamente per fare il parco ma aspetterei di trovare almeno una settimana piena/piena per aggiungere tanto altro in zona. Se non ci sei mai stato io invece ti consiglio questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sigurta.it/
ecco che con 3 giorni puoi aggiungere altro da vedere in zona con 2000 km. in meno [;)] ciao, Giorgio