In risposta al messaggio di oigres del 14/08/2016 alle 18:37:13
ciao erix83, purtroppo non so rispondere alla tua richiesta poichè non conosco l'isola di Krk. avrei però una domanda da farti. Proprio dopo il 17 agosto (presumibilmente il 19 o 20) vorrei andare al camping Cikat di Lussinoper un po' di giorni. Mi sai dire come è la situazione nel campeggio in particolare se è strapieno o si trova ancora posto non avendo prenotato? Sei stato in altri campeggi a Cres o a Lussino? grazie anticipatamente per la risposta. Buon proseguimento di ferie. ciao sergio
Io qualche piazzola libera in giro qua e là la vedo....cè la zona non parcellizzata che credo sia sempre accessibile. Al check in avevamo di fronte una famiglia con un Rapido che non aveva prenotato e so che li hanno fatti entrare immediatamente anche se non sapevano assicurare quanto posto disponibile avrebbero avuto. Nella zona non parcellizata infatti ti sistemano un po come riescono....ti devi accontentare. Il camping secondo me nn è strapieno calcolando che siamo in pieno agosto. Qualche coda veloce per le docce e nulla più...mare non troppo affollato. Ti posso consigliare anche il Kovacine a Cres. A noi e piaciuto un sacco...ottimi servizi...mare incantevole e a 20 minuti a piedi dal centro di Cres (oppure trenino a pagamento) più piccola ma secondo me più caratteristica rispetto a Lussino.