quote:Originally posted by pignet79> Condivido!!! Bella la foto, è tua?[?]
Ciao a tutti! durante il ponte del 1 maggio sono andata in Auvergne, regione centrale francese che nei vari viaggi non avevo mai visitato...mi sono innamorata de Le Puy en Velay!! Stupenda cittadina nata in un cratere vulcanico e con delle montagne mini che spuntano come funghi nel mezzo del centro storico!e poi mille altri paesini immersi nel verde e il capoluogo Clermont Ferrand che non pensavo fosse cosi carina!! Se non sapete dove andare o passate da quelle parti fermatevi...secondo me ne vale la pena!>
quote:Originally posted by pignet79> Ci sono stato dal 21 al 30/4. Però o visitato solo piccoli borghi, generalmente evitiamo i grandi centri, è un pò una nostra fobia. Le Puy la conosco dal 1995, è stato uno dei miei primi giri in Francia. E'un posto che dà soddisfazione a guidare, dietro ogni curva un paesaggio incantevole. Ciao
Ciao vespa49!sei stato anche tu da quelle parti?sicuramente ci saremo incrociati!a te è piaciuto? Ciaooo P.S. prima di partire ho fatto fare in un negozio di segnaletica antinfortunistica il logo con il mio nome e lho appeso con una ventosa al parabrezza cosi dovrebbe essere più facile vederlo, sul cruscotto non vi vedo ragazzi!!![:D][:D][:D] >