CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

La Giordania è fattibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 21/01/2014 alle: 18:35:43
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 21/01/2014  17:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caspita mi dispiace per l'incidente della monagna ! Io non ho ancora in mente nulla o meglio l'avrei ma per il momento è irrealizabile ( Libano) invece tu cosa stai confabulando ...? Comunque vedo che anche tu stai seguendo il viaggio di La Pieste ! Erminio
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Inserito il 23/01/2014 alle: 22:03:32
quote:Risposta al messaggio di Blu Sky inserito in data 20/01/2014  22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille dell'indicazione. Speravo ci fosse qualche altra soluzione più rapida per chi come me purtroppo deve fare i conti con i giorni di ferie[V][:(] vaicolvento
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 24/01/2014 alle: 11:58:32
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 21/01/2014  18:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Io non ho ancora in mente nulla o meglio l'avrei ma per il momento è irrealizabile ( Libano) invece tu cosa stai confabulando ...? >
> Avendo tante ferie arretrate, stavo già pianificando per Siberia+Mongolia. Poi a dicembre mi sono fratturato e adesso sono ancora mezzo bloccato e non so ancora per quanto.
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 24/01/2014 alle: 15:03:24
ciao paraca44 Anni fa mi ero interessato anch'io per il LIBANO e mi ero smontato perchè avevo saputo che chiedevano alla frontiera cifre esorbitanti per l'importazione temporanea del mezzo . Ora i motivi sono diversi: attraversamento della SIRIA e disordini oltre che instabilità politica dei 2 paesi. Forse in futuro chissà... è l'unico paese del mediterraneo che non ho visitato. cordialmente
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 21/01/2014  18:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saluti Pino
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 24/01/2014 alle: 15:04:06
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 24/01/2014  11:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Cruiser , mi dispiace moltissimo...dai rimettiti ...la mongolia ti aspetta ! In bocca al lupo...e che viva il lupo ! A me manca Libano e Libia per completare la visita di tutti i paesi costieri del meditteraneo ..ma di questi tempi ...tutti gli altri li abbiamo visitati....pertanto quest'anno non so proprio...oddio mi mancherebbe Malta...ma è un buco ! Pertanto sono molto indeciso....consigli ? Erminio
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 25/01/2014 alle: 10:06:01
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 24/01/2014  15:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ! Pertanto sono molto indeciso...consigli ? >
> Suggerisco Georgia e Armenia, se non ci sei mai stato. Un'ottima alternativa per chi attende che nel frattempo si stabilizzi la situazione in medioriente. Sono facilmente raggiungibili, relativamente sicure e offrono molte attrattive: mare, laghi, montagna, città, archeologia, terme, roba ortodossa, templi romani, tutto a prezzi concorrenziali. Poca burocrazia che comunque si espleta tutta in frontiera senza dover fare visti in anticipo. Quindi, voglio dire, te ne vai in Turchia che comunque fa sempre piacere, poi ti butti in Georgia e da lì in Armenia.
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 25/01/2014 alle: 12:03:25
quote:Risposta al messaggio di cruiser inserito in data 25/01/2014  10:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si Cruiser ricordo perfettamete il tuo diario Georgia e Armenia di qualche anno fa...e ti devo dire che ci eravamo "attrezzati" per farlo poi a Trabazond mia moglie mi ha "fatto cambiare idea" e siamo rimasti per l'ennesima volta in Turchia ! Speriamo che la situazionei mediorientale si sbocchi, presto?...Se no vendo il camper ! Ciao Erminio
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 26/01/2014 alle: 20:52:53
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 25/01/2014  12:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la siria la situazione si stabilizzera' non prima di dieci anni. Prima si devono stabilizzate egitto e iraq... E l' iran si deve democratizzare. Senza tutto questo la Siria continuera' ad essere un vulcano esplodivo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link