quote:Originally posted by Nio 172>
Bello e utile, il tuo sito(l'ho inserito nei preferiti), volevo vedere il video della casa della Madonna ma non va, però ho visto quello sull'Ardeche e tutte le foto, siccome sarà la meta delle nostre vacanze lunghe di agosto 07, volevo approfittare per chiedere alcune informazioni: -Le strade, come sono, intendo,larghe,strette, molto in salita, irte ecc. consigli o no il giro considerando che lo farò con un mezzo di 7 mt.? -Parcheggi, c'è possibilità di sosta libera, è "facile" trovare posto o c'è da tribulare?campeggi ce ne sono? -Immagino non ci siano problemi per il noleggio di canoe e altro, ma il fiume è balneabile con un certo margine di sicurezza? ho due bambini di 8 e 6 anni(comunque abbastanza selvaggi), fa al caso loro?, la temperatura dell'acqua comè? -Se sei stato in agosto, comè l'affluenza? c'è ressa o è vivibile? Va bè basta, altrimenti va a finire che ti cancelli da COL[:o)] Per ora basta così[8D] Ps: puoi rispondermi anche con comodo...tanto fino ad agosto[V] Se vuoi apri un altro 3d altrimenti ci ca**iano per l'OT[;)] ...Grazie MarcoG[:)][:)] >