Ciao a tutti,chiedo aiuto per chi è stato nella penisola di giens,vorremmo andarci a luglio ma non riesco a trovare molte informazioni riguardo ai camper,vorrei sapere se qualcuno è stato in campeggio se si quale e se è nelle vicinanze dell'imbarco per le "isole d'oro", e poi se avete consigli da dare vi ringrazio anticipatamente.
Cri
Sono stato nella penisola di GIENS lo scorso anno e ho soggiornato in due campeggi preciamente il Camping La Presq'ile de Giens che si trova arrivando all'ultima grande rotonda a DX all'inizio di Route de la Madrague mentre il secondo si trova circa 1Km più avanti sempre sulla stessa strada e si chiama l'International. Volevo precisarti che nel periodo estivo tutti i campeggi in zona sono affollati e non sempre hanno disponibilità, comunque mi sono trovato bene. Auguri di buone vacanze...
54LELE
>
Ci sono vari diari che ne parlano, tra cui uno mio che trovi nel mio profilo.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.