quote:Originally posted by LAFENICE> Primo: assicurati che il tuo camper sia nei limiti con i pesi[|)]... poi tutto il resto...[;)] Salvo-SA
VIAO A TUTTI. MI PIACEREBBE VISITARE IL TICINO AVETE DEI SUGERIMENTI SUI LUOGHI DA VISITARE? RINGRAZIO TUTTI PER LE EVENTUALI DRITTE[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by LAFENICE> No fanno scendere tutte le persone, scaricano i serbatoi e se ancora non rientri nel peso ti smontano il frigorifero.[:D][:D][:D][:D] orangeid="orange">
l'ho fatto pesare preparato per il viaggio e col pieno, ci starei dentro giusto giusto, [:D][:D][:D]domanda seria, ma te lo pesano con le persone a bordo??[xx(] >
quote:Originally posted by LAFENICE> E fai la popò prima di entrare.....
ricapitolando mi metto a dieta, figli a casa col gatto, idea [:p][:p] visto che ho il il gemellato gli tolgo 2 ruote e l'acqua dal lavavetri[:D][:D] >
quote:Originally posted by vincenzo74> Ma che lavori all'ente per il turismo svizzero ?
Ciao, io in svizzera ci sono passato ed a parte la guardia che alla frontiera ha infilato le mani sul cruscotto per attaccarmi con molta strafottenza il Bollino svizzero che avevo solo appoggiato,non hanno controllato null'altro. Vai tranquillo, poi all'interno sono anche + carini. Noi per problemi sul Gottardo ci siamo fatti il passo ed il paesaggio è stupendo... Divertiti! >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by vincenzo74> Ma che lavori all'ente per il turismo svizzero ?
Ciao, io in svizzera ci sono passato ed a parte la guardia che alla frontiera ha infilato le mani sul cruscotto per attaccarmi con molta strafottenza il Bollino svizzero che avevo solo appoggiato,non hanno controllato null'altro. Vai tranquillo, poi all'interno sono anche + carini. Noi per problemi sul Gottardo ci siamo fatti il passo ed il paesaggio è stupendo... Divertiti! >
>