CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

laghi di plitvice

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
GattoRex
GattoRex
27/02/2006 113
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:18:05
Vorrei andare per Pasqua ai laghi di plitvice. Qualcuno di voi mi sa dire dove si può pernottare,campeggi vicini e consigli vari.
giorgetto
giorgetto
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 22:49:07
Ciao, io sono andato ai laghi 4 anni fà durante il ponte del 1° novembre. Ho pernottao su un parcheggio vicino all'entrata dei laghi, ma mi pare ci fossero dei campeggi. Non sò dirti di più, visto che il mio week-end era durato veramente poco. Lì in zona solamente 1 giorno. Gustateli veramente il posto è meraviglioso, ma attento alla strada, è veramente brutta dalla costa in poi, in certi punti sembra di essere in mezzo alla steppa russa. Ciao e buon divertimento.
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 02/04/2007 alle: 23:11:45
i laghi di plitvice sono un'ottima scelta,sono meravigliosi. Ci sono un paio di campeggi a poca distanza dai laghi con la fermata del bus adiacente e se non ricordo male anche dei parcheggi per camper proprio vicino all'ingresso. per la strada ti consiglio all'andata di andare per lubiana e poi giu' fino a karlovac (vai sul sito della michelin e ti da il percorso) la strada e' bella e scorrevole. per il ritorno scendi dal velebit fino alla costa passando per paesaggi incontaminati e incontrando raramente altri mezzi. Per la visita ai laghi se hai tempo ti consiglio di fare il biglietto cumulativo per 2 giorni. cammina molto durante il giorno e alla sera vai a letto perche'in zona non ci sono certo locali per divertirsi [;)]
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 03/04/2007 alle: 00:32:05
Attento alla sosta libera, di notte è vietato e sanzionato duramente. https://www.camperonline.it/for... Il campegio è questo:

http://www.np-plitvicka-jezera....

Ciao
112g
112g
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 07:02:28
Ci sono stato l'estate scorsa,puoi sostare presso il ristorante Bistro' Marina, si trova a Koranica, a circa 10/15Km dall'entrata del parco ho sostato due notti senza spendere niente(se vuoi puoi mangiare il maiale arrosto,puoi scegliere al ristorante o te lo porti direttamente sul camper).Comunque la SOSTA è GRATIS,sia che consumi o no!!!!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

19
petacci
petacci
19/07/2006 126
Inserito il 03/04/2007 alle: 14:54:46
Domanda a tutti. sapete se al passaporto va messo il bollo? Sono contenta che ci sia qualche altro camper italiano ai laghi. Grazie a tutti e Buona Pasqua
19
pegasobose
pegasobose
18/11/2006 80
Inserito il 03/04/2007 alle: 15:08:48
Sapete quali documenti sono necessari per recarsi in Croazia e Slovenia? Vorremmo anche noi andare da quelle parti, ma il documento d'idenità di mio figlio è scaduto (ha compiùto 15 anni e deve fare la carta d'identità) e non sappiamo se e quanto controllino i documenti alle dogane di questi paesi. Grazie a tutti Stella
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 03/04/2007 alle: 15:13:52
Per i documenti basta la c.identità valida per l'estero. In questo periodo ci siamo stati anche noi 2 anni fà c'era ancora la neve ed erano parzialmente chiusi.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 03/04/2007 alle: 15:14:13
Ti sembrerà curioso ma fanno più controllo documenti gli Sloveni( fanno parte della UE) dei Croati,lo posso dire perchè ci vado due tre volte all'anno, è sufficente la CI. Per quanto riguarda il bollo passaporto,è un problema della frontiera in uscita dall'Italia cioè se mostri il passaporto e lo controllano deve avere il bollo in regola,fuori Italia diventa un documento e basta il bollo non interessa.Ciao. Giovanni
peppotto
peppotto
-
Inserito il 03/04/2007 alle: 17:56:34
ciao a tutti. una precisazione sui documenti. Per chi ha bambini al seguito accertarsi che abbiano il foglio rilasciato dal comune di appartenenza e vidimato per l'espatrio presso ufficio passaporti questura di appartenenza perchè ad un eventuale controllo rimandano indietro (polizia italiana). Il bollo sul passaporto per chi passa transitando per la Slovenia non va più applicato sul passaporto. Buona Pasqua a tutti credenti e non.
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 03/04/2007 alle: 18:17:58
Posso escludere che si possa espatriare in Slovenia e poi in Croazia senza passaporto o carta d'identità valida per l'espatrio e nel caso di minori di 15 anni senza certificato di nascita valido per l'espatrio. In corso di validità naturalmente. Gli Italiani controllano "a tappeto". Buon viaggio Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link