quote:Originally posted by danilo65> Ci sono delle aree attrezzate, fammi sapere che sponda fai....id="navy">
Qualcuno potrebbe darmi informazioni in merito a questa località ungherese???? Strutture ricettive, soste camper, etc..... Grazie >
quote:Originally posted by marcod> E c'è pure un campeggio attraversato dalle acque di deflusso del lago termale. Salvo-SAid="size2">
3 anni fa ho scoperto una stazione termale che conoscono solo gli ungheresi,non è distante dal confine con tarvisio e il paese si chiama HEVIZ.costa pochissimo e c'è un lago con acqua a 37 gradi,un sogno e il paese è carinissimo >
quote:Originally posted by marcod> Ciao Be' ora che HEVIZ sia conosciuto solo dagli ungheresi mi sembra eccessivo. Conosco un camperista italiano che me ne ha parlato per la prima volta circa 30 anni fa e mi diceva che lui ci andava già da decenni in compagnia di altri italiani anche se la stragrande maggioranza di clientela è tedesca. Per conto mio quando ci sono stato ho notato che è una struttura molto antica, l'acqua non è poi così calda e data la profondità non è adatta a bambini o a chi non sa nuotare. Il campeggio è adiacente e molto comodo. Tarvisio Heviz 350 KM. non è distante ma neanche a due passi. Saluti Stefano
3 anni fa ho scoperto una stazione termale che conoscono solo gli ungheresi,non è distante dal confine con tarvisio e il paese si chiama HEVIZ.costa pochissimo e c'è un lago con acqua a 37 gradi,un sogno e il paese è carinissimo >
http://www.suncamp.it/campeggi/...
un bellissimo campeggio !http://www.suncamp.it/cerca-e-p...
http://www.vacansoleil.it/campi...
ungharia e veramente bellissima.. ciao ciao lakiquote:Originally posted by danilo65> Il lago in se stesso non è granchè, ma lungo il lago, ci sono ristorantini a buon prezzo e con dei violinisti tzigani che suonano mentre mangi... forse lo vedo più per una coppia di innammorati che ad una famiglia....id="navy">
Grazie delle informazioni. Ho letto delle multitudini di terme nel comprensorio. E' solo che guardando internet non capisco se il Lago di Balaton valga la pena o meno. Ci sono pareri molto discordi. Tenendo presente che ho una bambina di 10 anni. >
quote:Originally posted by paola68> quoto perfettamente Paola, ci siamo divertiti piu nelle terme di Ptuj che lago di Balaton, a dire la verità il lago di balaton la definisco una grandissima pozzanghera l'altezza media dell'acqua è intorno al metro l'acqua è quasi immobile e a fondo non vi è della sabbia ma dieci centimetri di fango, si ha la stessaq sensazione di una grande pozzanghera ciao romeo
Ciao, visto che passi in Ungheria e se hai bambini, fermati in un acqua park termale piuttosto che sul Balaton: il divertimento e' assicurato! C'e' Hajduszoboszlo, Zalakaros, Keckskemet, e tanti altri uno piu' bello dell'altro. Questi tre che ti ho nominato hanno nei paraggi il camping o addirittura e' annesso. Sono stata in Ungheria due anni fa e sinceramente di aree attrezzate ne ho viste poche, i camping sono economici e molto belli. Paola[:X] >
quote:Originally posted by Tonino57> Armà, sarò stato sfortunato ma in 10 gg sul lago, mangiando tutte le sere fuori, non ho trovato un violino manco a pagarlo a parte [:(][:)] Quoto invece laki per il balatonfured è un campeggio gigantesco, molto attrezzato, frequentato principalmente da Danesi, non proprio nuovissimo ed abbastanza caro (circa 34 € in due con una bambina nel luglio 2006) Toninoid="size3"> [/quote] nel luglio e sempre caro...anche in italia [:)] noi siamo stati a giugnio...15 € in due con il camper. ciao ciao laki
Il lago in se stesso non è granchè, ma lungo il lago, ci sono ristorantini a buon prezzo e con dei violinisti tzigani che suonano mentre mangi... forse lo vedo più per una coppia di innammorati che ad una famiglia....id="navy"> >
quote:Originally posted by danilo65>
Innanzitutto ringrazio tutti coloro che mi hanno dato informazioni al merito. siete stati tutti molto cortesi. alla fine ho capito che il posto, come d'altronde tutte le località, è soggettivo. a chi piace ed a chi meno. Comunque io, in agosto (ferie inderogabili), ci passo e poi vi dirò il giudizio mio e della mia famiglia. Ed anche se troverò violinisti o meno...... Se sarò soddisfatto mi fermerò 2 o 3 giorni, in caso contrario si rimette in moto il camper e si va alla ricerca di posto più appropriati alle esigenze personali. Quto in pieno, cosi si fa! ciao, jana Il bello del camper è questo. No vincoli, w la libertà di movimento. >
quote:Originally posted by Tonino57> Armà, sarò stato sfortunato ma in 10 gg sul lago, mangiando tutte le sere fuori, non ho trovato un violino manco a pagarlo a parte [:(][:)] Quoto invece laki per il balatonfured è un campeggio gigantesco, molto attrezzato, frequentato principalmente da Danesi, non proprio nuovissimo ed abbastanza caro (circa 34 € in due con una bambina nel luglio 2006) Toninoid="size3"> [/quote] Mi dispiace per te, io li ho trovati e + precisamente nelle csarde.... Comunque, riprovaci....id="navy">[^]
Il lago in se stesso non è granchè, ma lungo il lago, ci sono ristorantini a buon prezzo e con dei violinisti tzigani che suonano mentre mangi... forse lo vedo più per una coppia di innammorati che ad una famiglia....id="navy"> >