quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 06/02/2012 14:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non devono tornare in Svezia a ricambiare le gomme? No, le coperture antineve da rimettere all'Iveco una volta tolti i chiodati sono nel garage del Kreos. [;)] Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/02/2012 15:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, oggi arrivavano dei pulmann dell' Hurtigruten a quanto ne so __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/02/2012 15:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... e io che pensavo fosse chiuso sbarrato d'inverno [:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 06/02/2012 15:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dalle condizioni meteo, oggi erano favorevoli ed hanno fatto salire i pulmann altrimenti… ciccia e restavano ad Honnisvaeg __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Esatto. Come, ad esempio, era successo ieri...
Ciao,
Paoloid="green"> quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 06/02/2012 15:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, se le saranno portate nel garage !!
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/02/2012 15:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io, non ci sarei mai andato.... pensare di fare tutte quelle gallerie... no, no, no...Giulio...io te l'appoggio...hai ragione nun me piase...
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/02/2012 13:08:49 (> Mi è piaciuto molto l'esperienza di questi camperisti, a pagina sette del loro diario è spiegato un perchè dei bus. Molto coraggiosi a imbarcarsi in questo viaggio, ma come Michel, la forte passione è il miglior motore. Saluti Eddy https://www.camperonline.it/dia...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://nordkapp.livecam360.com/...
ci sono 3 bus turistici sul piazzale