quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 21/11/2010 12:33:07 (> Caro Luca come tu sai anche la Svizzera ha aderito al trattato di Schengen per il libero transito dei cittadini della CEE quindi non fanno più controlli alle persone salvo in caso di dubbio sulla regolarità delle stesse, sono convinto che i documenti per l'espatrio che hai già dei ragazzi siano validi in caso di controllo, comunque se vuoi dare un'occhiata a questo sito dovresti trovare risposta al tuo quesito. Ciao VanniVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://poliziadistato.it/artico...
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 22/11/2010 08:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che ti ho detto il vero,infatti in agosto quando sono passato per la dogana svizzera mio figlio aveva il certificato di nascita con autorizzazione all'espatrio per i minori della questura rilasciato in data 11/7/2006 con scadenza 08/11/2010 il 09/11/2010 ha compiuto 15 anni e perciò gli ho appena fatto la carta d'identità ciao.